• Terza Categoria GIR.B
  • San Vincenzo a Torri
  • 1 - 2
  • Atletico Firenze


SAN VINCENZO A T.: Bivona, Graziani, Giacomelli, Matteuzzi, Giachi, Vizzato, Salucci, Lombardini, Saurini, Nencioni, Dieng. A disp.: Terreni, De Vita, Fontanelli, Poggi, Naldi, Sarnacchiaro. All.: Terreni.
ATL. FIRENZE: Rosai, Giuntini, Naselli, Chilleri, Mondati, Cirri, Paladini, Gagliotti, Marzoli, Marsili, Guerriera. A disp.: Righini, Colombo, Galletti, Mangani, Fallani, De Filippis, Chiari. All.: Valenti.

RETI: 44' Cirri (rig.), 53' Saurini (rig.), 84' Chiari.
NOTE: espulso Bivona, Graziani e Chiari.



Vittoria esterna dell'Atl. Firenze che si impone di misura sul bozzoluto campo del San Vincenzo a Torri. Le due squadre, entrambe reduci da una sconfitta nello scorso turno di campionato, si presentano alla sfida vogliose di prendersi i tre punti, ma nel primo tempo di gioco se ne vede poco. A fare qualcosa in più sono gli ospiti che difatti vanno al riposo in vantaggio in virtù del rigore trasformato da capitan Cirri. Nella ripresa la squadra di Terreni si scuote e riesce, ancora con un rigore, a trovare la parità: dal dischetto freddezza e precisione non mancano a Saurini che lascia di sasso Rosai. Poi però la squadra a volere con maggiore convinzione la vitoria è quella ospite che trova il nuovo vantaggio nel finale con il neo entrato Chiari che lascia il segno sulla partita con una volé ben indirizzata sulla respinta di Bivona a un precedente tiro. Da segnalare inoltre, i tre rossi di Bivona e Graziani per i padroni di casa e dello stesso Chiari per gli ospiti. Altra nota negativa l'infortunio di Giachi colpito alla testa in uno scontro di gioco e portato in ospedale per accertamenti. A lui vanno sicuramente gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù.

Calciatoripiù: Chiari
e Cirri (Atl. Firenze).

SAN VINCENZO A T.: Bivona, Graziani, Giacomelli, Matteuzzi, Giachi, Vizzato, Salucci, Lombardini, Saurini, Nencioni, Dieng. A disp.: Terreni, De Vita, Fontanelli, Poggi, Naldi, Sarnacchiaro. All.: Terreni. <br >ATL. FIRENZE: Rosai, Giuntini, Naselli, Chilleri, Mondati, Cirri, Paladini, Gagliotti, Marzoli, Marsili, Guerriera. A disp.: Righini, Colombo, Galletti, Mangani, Fallani, De Filippis, Chiari. All.: Valenti. <br > RETI: 44' Cirri (rig.), 53' Saurini (rig.), 84' Chiari. <br >NOTE: espulso Bivona, Graziani e Chiari. Vittoria esterna dell'Atl. Firenze che si impone di misura sul bozzoluto campo del San Vincenzo a Torri. Le due squadre, entrambe reduci da una sconfitta nello scorso turno di campionato, si presentano alla sfida vogliose di prendersi i tre punti, ma nel primo tempo di gioco se ne vede poco. A fare qualcosa in pi&ugrave; sono gli ospiti che difatti vanno al riposo in vantaggio in virt&ugrave; del rigore trasformato da capitan Cirri. Nella ripresa la squadra di Terreni si scuote e riesce, ancora con un rigore, a trovare la parit&agrave;: dal dischetto freddezza e precisione non mancano a Saurini che lascia di sasso Rosai. Poi per&ograve; la squadra a volere con maggiore convinzione la vitoria &egrave; quella ospite che trova il nuovo vantaggio nel finale con il neo entrato Chiari che lascia il segno sulla partita con una vol&eacute; ben indirizzata sulla respinta di Bivona a un precedente tiro. Da segnalare inoltre, i tre rossi di Bivona e Graziani per i padroni di casa e dello stesso Chiari per gli ospiti. Altra nota negativa l'infortunio di Giachi colpito alla testa in uno scontro di gioco e portato in ospedale per accertamenti. A lui vanno sicuramente gli auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopi&ugrave;. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Chiari</b> e <b>Cirri </b>(Atl. Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI