- Terza Categoria GIR.B
- Sporting Arno
-
0 - 1
- Calasanzio
SPORTING ARNO: Mattoni, Faraone, Bardella, Angiolaccio, Batelli, Barducci, Locaso, Petrucci, Ferrari, Picciallo, Bosco. A disp: Di Domenico, Carmagnini, Biasin, D'Alessandro, Lotti, Ali, Romani. All.: Francesco Sammarco.
CALASANZIO: Drago, Belardi, Diliberto, Baldacci, Mazzoni, Belli, Dermishi, Menicucci, Occhipinti, Vaglini, Fulignati. A disp: Favini, Margi, Norello. All.: Denny Mari.
RETI: 20' Vaglini rig.
NOTE: espulso Menicucci.
Cade in casa lo Sporting Arno ed è una sconfitta pesante in chiave play-off che complica un po' i piani di mister Sammarco. Fa festa invece il Calasanzio a cui basta un rigore trasformato e conquistato da Vaglini per espugnare il campo di Badia a Settimo e tornare a casa con una vittoria che rinfranca il morale e conferma la validità del girone B di Terza Categoria, onorato al massimo da tutte le contendenti. La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio per tutto il primo tempo; nella ripresa lo Sporting si butta in avanti alla ricerca del pareggio, l'espulsione di Menicucci costringe gli ospiti a ripiegare ma ui ragazzi di Mari riescono comunque a difendere la vittoria con le unghie e con i denti fino al triplice fischio dell'arbitro. Decisivo dunque l'episodio del 20' con Vaglini protagonista.
Calciatoripiù: Batelli, Piccialli (Sporting Arno). Belardi (Calasanzio).
SPORTING ARNO: Mattoni, Faraone, Bardella, Angiolaccio, Batelli, Barducci, Locaso, Petrucci, Ferrari, Picciallo, Bosco. A disp: Di Domenico, Carmagnini, Biasin, D'Alessandro, Lotti, Ali, Romani. All.: Francesco Sammarco.<br >CALASANZIO: Drago, Belardi, Diliberto, Baldacci, Mazzoni, Belli, Dermishi, Menicucci, Occhipinti, Vaglini, Fulignati. A disp: Favini, Margi, Norello. All.: Denny Mari.<br >
RETI: 20' Vaglini rig.<br >NOTE: espulso Menicucci.
Cade in casa lo Sporting Arno ed è una sconfitta pesante in chiave play-off che complica un po' i piani di mister Sammarco. Fa festa invece il Calasanzio a cui basta un rigore trasformato e conquistato da Vaglini per espugnare il campo di Badia a Settimo e tornare a casa con una vittoria che rinfranca il morale e conferma la validità del girone B di Terza Categoria, onorato al massimo da tutte le contendenti. La partita è stata caratterizzata da un grande equilibrio per tutto il primo tempo; nella ripresa lo Sporting si butta in avanti alla ricerca del pareggio, l'espulsione di Menicucci costringe gli ospiti a ripiegare ma ui ragazzi di Mari riescono comunque a difendere la vittoria con le unghie e con i denti fino al triplice fischio dell'arbitro. Decisivo dunque l'episodio del 20' con Vaglini protagonista. <br ><b>
Calciatoripiù: Batelli, Piccialli (Sporting Arno). Belardi (Calasanzio). </b>