- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
6 - 0
- Sporting Arno
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Ricci, Serpi, Panella, Mugnaini, Martini, Pieroni, Monticciolo, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Ciucchi, Fossi, Carnasciali, Farsetti. All.: Bernacchioni.
SPORTING ARNO: Mattoni, Chisari, Angiolaccio, Batelli, Lo Caso, Nesi, Picciallo, Romani, Ferrari, Lombardi, Petrucci. A disp.: Di Domenico, Carmagnini, Lotti, Bosco, Ali, Losardo. All.: Sammarco.
RETI: 5 Bartoli, Castellani.
NOTE: espulsi Mattoni, Chisari e Ferrari.
Pioggia di gol a Mercatale dove la squadra di Bernacchioni cancella uno Sporting Arno nella peggiore versione stagionale. A trascinare la squadra di casa è una sensazionale cinquina di Bartoli, davvero a suo agio sul terreno pesante. E dire che la squadra di Sammarco non era neanche partita male, disputando un quarto d'ora di buon livello. Poi il gran gol di Bartoli rompe gli equilibri. Bello il suo dribbling a rientrare concluso con un sinistro imprendibile per Mattoni. La rete subita manda in tilt la squadra nerofucsia che pasticcia in difesa, permettendo allo stesso Bartoli di raddoppiare. Poco dopo arriva anche il tris, con Castellani che svetta su azione da angolo. Alla mezz'ora i guai si fanno irreversibili per gli ospiti che nel giro di un minuto perdono 3 uomini. Monticciolo va via in contropiede e viene steso da Mattoni. Fallo da ultimo uomo e cartellino rosso per il portiere. Da lì le proteste dello Sporting che chiedeva un fuorigioco dell'attaccante. Chisari e Ferrari esagerano e vengo allontanati con l'estremo difensore. In 8 contro 11 nella ripresa non c'è partita, con Bartoli che realizza altri tre gol rendendo indimenticabile la sua prestazione e scatenando i festeggiamenti della truppa di Bernacchioni che può agganciare a quota 42 proprio gli avversari di giornata.
Calciatoripiù: Bartoli (Mercatale).
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Ricci, Serpi, Panella, Mugnaini, Martini, Pieroni, Monticciolo, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Ciucchi, Fossi, Carnasciali, Farsetti. All.: Bernacchioni. <br >SPORTING ARNO: Mattoni, Chisari, Angiolaccio, Batelli, Lo Caso, Nesi, Picciallo, Romani, Ferrari, Lombardi, Petrucci. A disp.: Di Domenico, Carmagnini, Lotti, Bosco, Ali, Losardo. All.: Sammarco. <br >
RETI: 5 Bartoli, Castellani. <br >NOTE: espulsi Mattoni, Chisari e Ferrari.
Pioggia di gol a Mercatale dove la squadra di Bernacchioni cancella uno Sporting Arno nella peggiore versione stagionale. A trascinare la squadra di casa è una sensazionale cinquina di Bartoli, davvero a suo agio sul terreno pesante. E dire che la squadra di Sammarco non era neanche partita male, disputando un quarto d'ora di buon livello. Poi il gran gol di Bartoli rompe gli equilibri. Bello il suo dribbling a rientrare concluso con un sinistro imprendibile per Mattoni. La rete subita manda in tilt la squadra nerofucsia che pasticcia in difesa, permettendo allo stesso Bartoli di raddoppiare. Poco dopo arriva anche il tris, con Castellani che svetta su azione da angolo. Alla mezz'ora i guai si fanno irreversibili per gli ospiti che nel giro di un minuto perdono 3 uomini. Monticciolo va via in contropiede e viene steso da Mattoni. Fallo da ultimo uomo e cartellino rosso per il portiere. Da lì le proteste dello Sporting che chiedeva un fuorigioco dell'attaccante. Chisari e Ferrari esagerano e vengo allontanati con l'estremo difensore. In 8 contro 11 nella ripresa non c'è partita, con Bartoli che realizza altri tre gol rendendo indimenticabile la sua prestazione e scatenando i festeggiamenti della truppa di Bernacchioni che può agganciare a quota 42 proprio gli avversari di giornata. <b>
Calciatoripiù: Bartoli (Mercatale).</b>