- Terza Categoria GIR.B
- Ponzano
-
6 - 0
- Cortenuova
PONZANO: Gini, Bellucci, Bini, Rigacci, Rakovic, Parenti, Mazzei, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp: Lupi, Moretta, Iozzelli, Bagnoli, Pasquinucci, Baolli, All.: Daniele Pinzani.
CORTENUOVA: Barbieri, Carpignani, Santonastasi, Iodati, Cacialli, Nencioni, Zenarti, Cheick, Akoush, Boumaruan, Marino. A disp: Casini, Bellucci, Guidi. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 3 Silaidis, 2 Reali, Mazzei.
NOTE: espulso Boumaruan.
Bella vittoria del Ponzano sul Cortenuova che si mantiene in scia del gruppetto delle seconde. Partita indirizzata fin da subito con le reti nel primo tempo di Silaidis e Mazzei, a complicare i piani di rimonta ospite arriva l'espulsione di Boumaruan in chiusura di primo tempo. Sfruttando la superiorità numerica il Ponzano inizia a tessere belle trame di gioco nel quale ogni giocatore si fa trovare al proprio posto e assolve al proprio compito senza scatti di egoismo e di gloria personale. Arrivano così la doppietta di Reali e altri due goal per Silaidis, tripletta personale e i goal in campionato diventano 19.
Calciatoripiù: Bellucci Cerboni e Silaidis (Ponzano).
PONZANO: Gini, Bellucci, Bini, Rigacci, Rakovic, Parenti, Mazzei, Cerboni, Silaidis, Giacomelli, Reali. A disp: Lupi, Moretta, Iozzelli, Bagnoli, Pasquinucci, Baolli, All.: Daniele Pinzani.<br >CORTENUOVA: Barbieri, Carpignani, Santonastasi, Iodati, Cacialli, Nencioni, Zenarti, Cheick, Akoush, Boumaruan, Marino. A disp: Casini, Bellucci, Guidi. All.: Alessandro Lucchesi. <br >
RETI: 3 Silaidis, 2 Reali, Mazzei.<br >NOTE: espulso Boumaruan.
Bella vittoria del Ponzano sul Cortenuova che si mantiene in scia del gruppetto delle seconde. Partita indirizzata fin da subito con le reti nel primo tempo di Silaidis e Mazzei, a complicare i piani di rimonta ospite arriva l'espulsione di Boumaruan in chiusura di primo tempo. Sfruttando la superiorità numerica il Ponzano inizia a tessere belle trame di gioco nel quale ogni giocatore si fa trovare al proprio posto e assolve al proprio compito senza scatti di egoismo e di gloria personale. Arrivano così la doppietta di Reali e altri due goal per Silaidis, tripletta personale e i goal in campionato diventano 19. <b>
Calciatoripiù: Bellucci Cerboni e Silaidis (Ponzano).</b>