- Terza Categoria GIR.B
- Cortenuova
-
2 - 0
- Calasanzio
CORTENUOVA: Diallo, Carpignani, Diodati, Nencioni, Cacialli, Zenardi, Lucchesi, Akoush, Boumarouanne, Margagliotta, De Vincentis. A disp.: Santonastasi, Marino, Merlo, Bellucci. All.: Lucchesi.
CALASANZIO: Calugi, Belli, Belardi, Menicucci, Caciagli G., Mazzoni, Occhipinti, Bianconi, Fulignati, Caciagli S., Baldacci. A disp.: Favini, Fiore, Vaglini, Billocci, Marzi, Recusani, Norello. All.: Denny Mari.
RETI: 35' e 90' Boumarouanne.
Nella lotta sotto la pioggia la spunta il Cortenuova. La partita, caratterizzata dal campo pesante, regala poche emozioni, entrambe le squadre si affidano più alle palle lunghe ma le occasioni sono poche. Al 20' il Calasanzio potrebbe sbloccare dal dischetto di rigore ma il portiere del Cortenuova indovina la traettoria e salva il risultato. Al 35' i padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Lucchesi, sponda di Zenardi e Boumarouanne, ben piazzato in area, scarica in fondo al sacco. Si va al riposo sill'1-0 per i locali. Nella ripresa il tecnico di casa, mister Lucchesi, fa entrare Santonastasi e Marino per De Vincentis e Margagliotta. Il Cortenuova difende con ordine il risultato, gli ospiti fanno girar palla ma il gioco è sterile. Si arriva, così, 90' quando i padroni di casa trovano il guizzo giusto e architettano un buon contropiede: verticalizzazione di Lucchesi, palla per Carpignani che serve l'assist al bacio per Boumarouanne che trafigge nacora il portiere del Calasanzio, firmando la doppietta personale. Da segnalare la prova di coraggio di Akoush che gioca con i crampi dal 20' della ripresa e lascia il campo solo pochi minuti prima del triplice fischio, sostituito da Bellucci.
Calciatoripiù: Diallo, Boumarouanne, Lucchesi, Akoush (Cortenuova).
CORTENUOVA: Diallo, Carpignani, Diodati, Nencioni, Cacialli, Zenardi, Lucchesi, Akoush, Boumarouanne, Margagliotta, De Vincentis. A disp.: Santonastasi, Marino, Merlo, Bellucci. All.: Lucchesi.<br >CALASANZIO: Calugi, Belli, Belardi, Menicucci, Caciagli G., Mazzoni, Occhipinti, Bianconi, Fulignati, Caciagli S., Baldacci. A disp.: Favini, Fiore, Vaglini, Billocci, Marzi, Recusani, Norello. All.: Denny Mari.<br >
RETI: 35' e 90' Boumarouanne.
Nella lotta sotto la pioggia la spunta il Cortenuova. La partita, caratterizzata dal campo pesante, regala poche emozioni, entrambe le squadre si affidano più alle palle lunghe ma le occasioni sono poche. Al 20' il Calasanzio potrebbe sbloccare dal dischetto di rigore ma il portiere del Cortenuova indovina la traettoria e salva il risultato. Al 35' i padroni di casa passano in vantaggio: punizione di Lucchesi, sponda di Zenardi e Boumarouanne, ben piazzato in area, scarica in fondo al sacco. Si va al riposo sill'1-0 per i locali. Nella ripresa il tecnico di casa, mister Lucchesi, fa entrare Santonastasi e Marino per De Vincentis e Margagliotta. Il Cortenuova difende con ordine il risultato, gli ospiti fanno girar palla ma il gioco è sterile. Si arriva, così, 90' quando i padroni di casa trovano il guizzo giusto e architettano un buon contropiede: verticalizzazione di Lucchesi, palla per Carpignani che serve l'assist al bacio per Boumarouanne che trafigge nacora il portiere del Calasanzio, firmando la doppietta personale. Da segnalare la prova di coraggio di Akoush che gioca con i crampi dal 20' della ripresa e lascia il campo solo pochi minuti prima del triplice fischio, sostituito da Bellucci.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Diallo, Boumarouanne, Lucchesi, Akoush </b>(Cortenuova).