- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
3 - 0
- Esperia San Donnino
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Ricci, Martini, Fossi, Monticciolo, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Farsetti, Ciucchi, Carnasciali. All.: Bernacchioni.
ESPERIA S. DONNINO: Parigi, Talluri, Bongi, Bartoli, Duradoni, Bruzzese, Shaqiri, Iantorno F., Piscione, Ferrini, Bellesi. A disp.: Fidanze, Menegazzo, Niccolai, Zuardi, Quercioli. All.: Vezzani.
RETI: 2 Sammicheli, Carnasciali.
NOTE: espulso Bongi.
Il Mercatale prova a dare continuità ai suoi risultati con questa netta vittoria sull'Esperia S. Donnino. Gli uomini di Bernacchioni riescono senza troppe difficoltà a battere gli avversari di giornata che non riescono a ripetere la formidabile prestazione di settimana scorsa contro il Sanpierino. La squadra di casa è anche agevolata dall'espulsione di un difensore ospite che intorno al quarto d'ora butta giù Monticciolo lanciato a rete e si prende il rosso. Intorno al 25' ecco anche il vantaggio biancoverde con Sammicheli, che poi potrebbe anche raddoppiare prima del riposo. Altre occasioni per allungare capitano a Monticciolo e Martini, ma la mira è rivedibile. Nella ripresa ci pensa ancora Sammicheli a far volare i suoi con una bella azione personale che lo vede dribblare un paio di avversari prima di trovare il fondo della rete e con essa il 2-0. A spegnere ogni possibile residua fiammella di speranza ospite tocca a Carnasciali che si fa trovare sulla destra, aggancia la sfera, fa secco un avversario e conclude di potenza sul primo palo. Il 3-0 e servito e con esso la gara va in archivio.
Calciatoripiù: Sanmicheli (Mercatale).
MERCATALE: Cavuoti, Castellani, Galardi, Serpi, Mugnaini, Ricci, Martini, Fossi, Monticciolo, Bartoli, Sammicheli. A disp.: Bussagli, Farsetti, Ciucchi, Carnasciali. All.: Bernacchioni.<br >ESPERIA S. DONNINO: Parigi, Talluri, Bongi, Bartoli, Duradoni, Bruzzese, Shaqiri, Iantorno F., Piscione, Ferrini, Bellesi. A disp.: Fidanze, Menegazzo, Niccolai, Zuardi, Quercioli. All.: Vezzani. <br >
RETI: 2 Sammicheli, Carnasciali. <br >NOTE: espulso Bongi.
Il Mercatale prova a dare continuità ai suoi risultati con questa netta vittoria sull'Esperia S. Donnino. Gli uomini di Bernacchioni riescono senza troppe difficoltà a battere gli avversari di giornata che non riescono a ripetere la formidabile prestazione di settimana scorsa contro il Sanpierino. La squadra di casa è anche agevolata dall'espulsione di un difensore ospite che intorno al quarto d'ora butta giù Monticciolo lanciato a rete e si prende il rosso. Intorno al 25' ecco anche il vantaggio biancoverde con Sammicheli, che poi potrebbe anche raddoppiare prima del riposo. Altre occasioni per allungare capitano a Monticciolo e Martini, ma la mira è rivedibile. Nella ripresa ci pensa ancora Sammicheli a far volare i suoi con una bella azione personale che lo vede dribblare un paio di avversari prima di trovare il fondo della rete e con essa il 2-0. A spegnere ogni possibile residua fiammella di speranza ospite tocca a Carnasciali che si fa trovare sulla destra, aggancia la sfera, fa secco un avversario e conclude di potenza sul primo palo. Il 3-0 e servito e con esso la gara va in archivio. <b>
Calciatoripiù: Sanmicheli (Mercatale). </b>