- Terza Categoria GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 0
- Avane
ALBERETA SS: Aina, Faeti, Sandrucci, Lorini, Del Gigia, Bussotti M., Roni V., Pezzati, Roni D., Castaldo, Bussotti N.. A disp.: Lampredi, Pucci, Ferri, Pezzati N., Baggi, Lemmo, Congiu. All.: Zangarelli.
AVANE: Camilloni, Mugnaini, Lunardi, Massa, Ceccarelli, Nesi, Bottegoni, Tempestini, Posarelli, Nozzoli, Grazzini. A disp.: Ayube, Franchini, Aprea. All.: Bagnoli.
RETE: 34' Roni Vieri.
NOTE: Espulso Castaldo.
L'Albereta San Salvi continua la sua corsa verso l'alto battendo, di misura, l'Avane. La squadra di mister Zangarelli, con sei titolari assenti, fa punteggio pieno rispettando i pronostici. La regina del torneo, fin dalle prime battute, mette in difficoltà gli ospiti che per la prima mezzora tengono a freno la capolista che ci prova (e va vicino al gol) con Castaldo e Roni Duccio. Al 34' una perla di Roni Vieri sblocca il risultato: il giocatore dell'Albereta San Salvi trasforma su punizione dal limite con un tiro ad effetto, a girare la barriera, piazzandola nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa la musica non cambia. E' sempre la prima della classe a tenere le redini del gioco e creare le occasioni più nitide. I locali sfiorano il raddoppio ancora con Roni Duccio e Castaldo che allo scadere viene espulso per un fallo di mano che fa scattare il secondo cartellino giallo. Gli ospiti si vedono solo un paio di volte in zona tiro con Bottegoni e Tempestini, ma la difesa di casa non si fa mai cogliere impreparata. La squadra di Zangarelli nel prossimo turno sarà impegnata nella difficile trasferta di Montaione in quello che sarà il big match di giornata ovvero lo scontro al vertice del Girone B di Terza.
Calciatoripiù: Pezzati, Roni Vieri (Albereta San Salvi); Tempestini, Lunardi, Posarelli (Avane).
ALBERETA SS: Aina, Faeti, Sandrucci, Lorini, Del Gigia, Bussotti M., Roni V., Pezzati, Roni D., Castaldo, Bussotti N.. A disp.: Lampredi, Pucci, Ferri, Pezzati N., Baggi, Lemmo, Congiu. All.: Zangarelli.<br >AVANE: Camilloni, Mugnaini, Lunardi, Massa, Ceccarelli, Nesi, Bottegoni, Tempestini, Posarelli, Nozzoli, Grazzini. A disp.: Ayube, Franchini, Aprea. All.: Bagnoli. <br >
RETE: 34' Roni Vieri.<br >NOTE: Espulso Castaldo.
L'Albereta San Salvi continua la sua corsa verso l'alto battendo, di misura, l'Avane. La squadra di mister Zangarelli, con sei titolari assenti, fa punteggio pieno rispettando i pronostici. La regina del torneo, fin dalle prime battute, mette in difficoltà gli ospiti che per la prima mezzora tengono a freno la capolista che ci prova (e va vicino al gol) con Castaldo e Roni Duccio. Al 34' una perla di Roni Vieri sblocca il risultato: il giocatore dell'Albereta San Salvi trasforma su punizione dal limite con un tiro ad effetto, a girare la barriera, piazzandola nell'angolino dove il portiere non può arrivare. Nella ripresa la musica non cambia. E' sempre la prima della classe a tenere le redini del gioco e creare le occasioni più nitide. I locali sfiorano il raddoppio ancora con Roni Duccio e Castaldo che allo scadere viene espulso per un fallo di mano che fa scattare il secondo cartellino giallo. Gli ospiti si vedono solo un paio di volte in zona tiro con Bottegoni e Tempestini, ma la difesa di casa non si fa mai cogliere impreparata. La squadra di Zangarelli nel prossimo turno sarà impegnata nella difficile trasferta di Montaione in quello che sarà il big match di giornata ovvero lo scontro al vertice del Girone B di Terza. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pezzati, Roni Vieri</b> (Albereta San Salvi); <b>Tempestini, Lunardi, Posarelli</b> (Avane).