- Terza Categoria GIR.B
- Ponzano
-
1 - 1
- Atletico Firenze
PONZANO: Lupi, Bini, Simoncini, Rigacci, Corsi, Moretta, Bellucci, Cerboni, Silaidis, Santarelli, Rakovic. A disp.: Gini, Cesaretti, Giacomelli.hixha, Iozzelli, Crocetti. All. Pinzani.
ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Chilleri, Mangani, Giuntini, Gagliotti, Micheli, Cirri, Fallani, El Mourir, Marzoli. A disp.: Rosai, Naselli, Batacchi, Marsili. All. Valenti.
RETI: Silaidis, Cirri.
Pareggio combattuto fra Ponzano ed Atletico Firenze. Le due squadre si sono battute fino alla fine del match alla pari, sperando fino all'ultimo di spuntarla. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo: a passare in vantaggio è l'Atletico Firenze, con il capitano Cirri al ventesimo minuto. A pareggiare i conti per il Ponzano è Silaidis, dopo soli 10 giri di orologio. La partita si è poi sviluppata su ritmi abbastanza alti, con le due squadre che hanno cercato di prevalere una sull'altra col risultato di creare molti scontri a centrocampo.
Calciatoripiù: Cerboni Giacomo per il Ponzano. Per il Firenze invece, Cirri e Righini.
PONZANO: Lupi, Bini, Simoncini, Rigacci, Corsi, Moretta, Bellucci, Cerboni, Silaidis, Santarelli, Rakovic. A disp.: Gini, Cesaretti, Giacomelli.hixha, Iozzelli, Crocetti. All. Pinzani.<br >ATL. FIRENZE: Righini, Galletti, Chilleri, Mangani, Giuntini, Gagliotti, Micheli, Cirri, Fallani, El Mourir, Marzoli. A disp.: Rosai, Naselli, Batacchi, Marsili. All. Valenti.<br >
RETI: Silaidis, Cirri.
Pareggio combattuto fra Ponzano ed Atletico Firenze. Le due squadre si sono battute fino alla fine del match alla pari, sperando fino all'ultimo di spuntarla. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo: a passare in vantaggio è l'Atletico Firenze, con il capitano Cirri al ventesimo minuto. A pareggiare i conti per il Ponzano è Silaidis, dopo soli 10 giri di orologio. La partita si è poi sviluppata su ritmi abbastanza alti, con le due squadre che hanno cercato di prevalere una sull'altra col risultato di creare molti scontri a centrocampo. <b>
Calciatoripiù: Cerboni Giacomo</b> per il Ponzano. Per il Firenze invece, <b>Cirri </b>e <b>Righini</b>.