- Terza Categoria GIR.B
- Aurora Montaione
-
3 - 0
- Membrino
AURORA MONTAIONE: Ghizzani, Di Pietro, Ninci, Malcuori, Bruno, Fusi, Ciulli, Tani, Borrelli, Rossi T., Carcione. A disp.: Parentini, Rossi F., Grimigni, Ceccarelli, Baldi, Bartolini, Bouhamed. All.: Borghi.
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Chesi F., Zenunaj, Bartalucci, Landi. A disp.: Corsinovi, Hamed, Salvadori, Pucci, Pinelli, Guideri, Uci. All.: Serrozzi.
RETI: 3 Rossi Tommaso.
NOTE: Espulso Cantini.
Rossi Tommaso firma la tripletta e l'Aurora Montaione continua a viaggiare a vele spiegate, salendo a 38 punti, sempre al secondo posto alle spalle della capolista Albereta. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata con poche occasioni da rete. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare la massimo l'unica azione pericolosa dei primi 45'. Al quarto d'ora, infatti, il Montaione passa in vantaggio con un colpo di testa di bomber Rossi, su cross di Tani. Si va al riposo sull'1-0, con il Membrino che ha fatto poco per impensierire la retroguardia locale. Nella ripresa l'Aurora Montaione riparte con maggior convinzione e intraprendenza. Il raddoppio lo realizza Rossi su punizione e praticamente la partita finisce qui. Al 20' della Membrino, infatti, resta in dieci per l'espulsione di Cantini per doppia ammonizione, i locali forti del doppio vantaggio e dell'uomo in più amministrano senza problemi. Rossi, però, non è ancora sazio e nel finale va ancora in gol, supera tre avversari e di sinistro la piazza alla sinistra del portiere in uscita.
Calciatoripiù: Tommaso Rossi, Malcuori (Montaione).
AURORA MONTAIONE: Ghizzani, Di Pietro, Ninci, Malcuori, Bruno, Fusi, Ciulli, Tani, Borrelli, Rossi T., Carcione. A disp.: Parentini, Rossi F., Grimigni, Ceccarelli, Baldi, Bartolini, Bouhamed. All.: Borghi.<br >MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Chesi F., Zenunaj, Bartalucci, Landi. A disp.: Corsinovi, Hamed, Salvadori, Pucci, Pinelli, Guideri, Uci. All.: Serrozzi.<br >
RETI: 3 Rossi Tommaso.<br >NOTE: Espulso Cantini.
Rossi Tommaso firma la tripletta e l'Aurora Montaione continua a viaggiare a vele spiegate, salendo a 38 punti, sempre al secondo posto alle spalle della capolista Albereta. Nel primo tempo la partita è stata abbastanza equilibrata con poche occasioni da rete. I padroni di casa sono stati bravi a capitalizzare la massimo l'unica azione pericolosa dei primi 45'. Al quarto d'ora, infatti, il Montaione passa in vantaggio con un colpo di testa di bomber Rossi, su cross di Tani. Si va al riposo sull'1-0, con il Membrino che ha fatto poco per impensierire la retroguardia locale. Nella ripresa l'Aurora Montaione riparte con maggior convinzione e intraprendenza. Il raddoppio lo realizza Rossi su punizione e praticamente la partita finisce qui. Al 20' della Membrino, infatti, resta in dieci per l'espulsione di Cantini per doppia ammonizione, i locali forti del doppio vantaggio e dell'uomo in più amministrano senza problemi. Rossi, però, non è ancora sazio e nel finale va ancora in gol, supera tre avversari e di sinistro la piazza alla sinistra del portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tommaso Rossi, Malcuori </b>(Montaione).