- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
2 - 1
- Cortenuova
SAN PIERINO: Guardini, Messina, Ceglia, Bartoli, Mancini, Checcucci, Camilletti, Bimbi, Benvenuti, La Puma, Canizzaro. A disp.: Pranzile, Salamino, Rossi, Collazzo. All.: Roberto Giacomelli.
CORTENUOVA: Diallo, Zenardi, Diodati, Bettini, Nencioni, Merlo, Margagliotta, Akoush, Boumarouanne, Scardigli, Cheikh. A disp.: Malvisi, Barbieri. All.: Alessandro Lucchesi.
RETI: 2 Canizzaro; Diodati (rig).
NOTE: Espulsi La Puma; Diallo, Akoush.
Il San Pierino batte il Cortenuova per 2-1 al termine di una partita bruttina . La squadra di casa passa in vantaggio al 40' con Canizzato dagli sviluppi di un calcio di punizione. Prima del vantaggio i locali avevano reclamato per un fallo in piena area su La Puma che, però, per l'arbitro non era così evidente. Al 10' della ripresa, invece, il direttore di gara fischia il penalty per il Cortenuova per una trattenuta su Akoush. Lo stesso giocatore trasforma con sicurezza per il momentaneo uno a uno. Il Cortenuova, in dieci dal 20' del primo tempo, per l'espulsione del portiere, continua a pressare gli avversari. I locali vanno vicini al raddoppio un paio di volte che arriva al 35' su calcio di punizione del solito Canizzaro. L'arbitro poi espelle Akoush e il Cortenuova finisce in nove. Anche i locali perdono un pezzo per l'espulsione di La Puma per proteste.
Calciatoripiù: Canizzaro (San Pierino); Nencioni, Cheikh (Cortenuova).
SAN PIERINO: Guardini, Messina, Ceglia, Bartoli, Mancini, Checcucci, Camilletti, Bimbi, Benvenuti, La Puma, Canizzaro. A disp.: Pranzile, Salamino, Rossi, Collazzo. All.: Roberto Giacomelli.<br >CORTENUOVA: Diallo, Zenardi, Diodati, Bettini, Nencioni, Merlo, Margagliotta, Akoush, Boumarouanne, Scardigli, Cheikh. A disp.: Malvisi, Barbieri. All.: Alessandro Lucchesi.<br >
RETI: 2 Canizzaro; Diodati (rig).<br >NOTE: Espulsi La Puma; Diallo, Akoush.
Il San Pierino batte il Cortenuova per 2-1 al termine di una partita bruttina . La squadra di casa passa in vantaggio al 40' con Canizzato dagli sviluppi di un calcio di punizione. Prima del vantaggio i locali avevano reclamato per un fallo in piena area su La Puma che, però, per l'arbitro non era così evidente. Al 10' della ripresa, invece, il direttore di gara fischia il penalty per il Cortenuova per una trattenuta su Akoush. Lo stesso giocatore trasforma con sicurezza per il momentaneo uno a uno. Il Cortenuova, in dieci dal 20' del primo tempo, per l'espulsione del portiere, continua a pressare gli avversari. I locali vanno vicini al raddoppio un paio di volte che arriva al 35' su calcio di punizione del solito Canizzaro. L'arbitro poi espelle Akoush e il Cortenuova finisce in nove. Anche i locali perdono un pezzo per l'espulsione di La Puma per proteste. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Canizzaro</b> (San Pierino); <b>Nencioni, Cheikh </b>(Cortenuova).