- Terza Categoria GIR.B
- La Fenice
-
0 - 5
- Albereta San Salvi
LA FENICE: Cappelli, Maglione, Sostegni, Fedele, Ouahedy J. Pieri, Corucci, Gori, Scaglione, Matteoli, Abderraim. A disp.: Amara, Kumaraku, Caraballo, Hosagaue, Cipolletta M., Cenatiempo, Stanco. All.: Maurizio Mori.
ALBERETA S.S.: Aina, Bussotti M., Sereni, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, Castaldo, Baggi, Bussotti N. A disp.: Lampredi, Arrighetti, Pucci, Faeti, Pezzati N., Lemmo, Ferri. All.: Claudio Zangarelli.
RETI: Castaldo, Bussotti M., Baggi, 2 Pezzati N.
Lo scontro testa-coda tra La Fenice e l'Albereta San Salvi non presenta sorprese di sorta, e consente ai biancoverdi di Claudio Zangarelli di allungare in vetta alla classifica in virtù del pareggio maturato nel big match di giornata tra Montaione e Ponzano. Il pomeriggio del Caciagli non è tuttavia una completa passeggiata di salute per la lepre del campionato, che nei primi 35 minuti di gioco è costretta a fare i conti con un Cappelli in versione deluxe, bravissimo a sbarrare la strada agli avanti ospiti in almeno quattro occasioni. A togliere le castagne dal fuoco biancoverde però, ecco arrivare al minuto 38 l'importante tocco ravvicinato di Castaldo, su assist di Baggi, che fissa il punteggio sullo 0-1 a pochi minuti dall'intervallo. Nella ripresa il monologo biancoverde trova maggiore efficacia espressiva anche dalla trequarti in su - complice anche un po' di stanchezza nelle fila locali - e così dopo il raddoppio di Bussotti M., su battuta d'angolo, ecco arrivare il tredicesimo sigillo stagionale di Baggi che ben servito a tu per tu con Cappelli si conferma goleador implacabile nella nuova veste disegnata per lui da mister Zangarelli. L'ultimo scorcio di gara porta invece un nuovo protagonista sul palcoscenico, ovvero Niccolò Pezzati che entrato dalla panchina si cala alla grande nella contesa realizzando una doppietta a stretto giro di posta, fissando il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia ancora più in alto la formazione della Nave.
Calciatoripiù: Cappelli (La Fenice); Bussotti M., Palamara, Congiu (Albereta S.S.).
LA FENICE: Cappelli, Maglione, Sostegni, Fedele, Ouahedy J. Pieri, Corucci, Gori, Scaglione, Matteoli, Abderraim. A disp.: Amara, Kumaraku, Caraballo, Hosagaue, Cipolletta M., Cenatiempo, Stanco. All.: Maurizio Mori.<br >ALBERETA S.S.: Aina, Bussotti M., Sereni, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, Castaldo, Baggi, Bussotti N. A disp.: Lampredi, Arrighetti, Pucci, Faeti, Pezzati N., Lemmo, Ferri. All.: Claudio Zangarelli.<br >
RETI: Castaldo, Bussotti M., Baggi, 2 Pezzati N.
Lo scontro testa-coda tra La Fenice e l'Albereta San Salvi non presenta sorprese di sorta, e consente ai biancoverdi di Claudio Zangarelli di allungare in vetta alla classifica in virtù del pareggio maturato nel big match di giornata tra Montaione e Ponzano. Il pomeriggio del Caciagli non è tuttavia una completa passeggiata di salute per la lepre del campionato, che nei primi 35 minuti di gioco è costretta a fare i conti con un Cappelli in versione deluxe, bravissimo a sbarrare la strada agli avanti ospiti in almeno quattro occasioni. A togliere le castagne dal fuoco biancoverde però, ecco arrivare al minuto 38 l'importante tocco ravvicinato di Castaldo, su assist di Baggi, che fissa il punteggio sullo 0-1 a pochi minuti dall'intervallo. Nella ripresa il monologo biancoverde trova maggiore efficacia espressiva anche dalla trequarti in su - complice anche un po' di stanchezza nelle fila locali - e così dopo il raddoppio di Bussotti M., su battuta d'angolo, ecco arrivare il tredicesimo sigillo stagionale di Baggi che ben servito a tu per tu con Cappelli si conferma goleador implacabile nella nuova veste disegnata per lui da mister Zangarelli. L'ultimo scorcio di gara porta invece un nuovo protagonista sul palcoscenico, ovvero Niccolò Pezzati che entrato dalla panchina si cala alla grande nella contesa realizzando una doppietta a stretto giro di posta, fissando il punteggio sul definitivo 0-5 che lancia ancora più in alto la formazione della Nave. <b>
Calciatoripiù: Cappelli (La Fenice); Bussotti M., Palamara, Congiu (Albereta S.S.).</b>