• Esordienti B GIR.A
  • Folgor Castelfranco
  • 0 - 0
  • Terranuovese


FULGOR CASTELFRANCO: Pappalardo, Vivoli, Filippini, Pisano, Campese, Buccianti, Corsi, Odori, Cappellini, Bigazzi, Biffoli, Pacchia, Innocenti. All.: Giuliano Carini.
TERRANUOVESE: Puglisi, Canacci, Cioncolini, Barriera, Esposito, Spagnolo, Francini, Wadud, Marchetti, Patricolo, Singh, Baicchi, Carioti. All.: Marco Del Bravo.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.



La Fulgor Castelfranco si conferma squadra abbonata ai pareggi (è al terzo consecutivo!) ma al di là della statistica risulta sia sul lato atletico che su quello tattico molto ben preparata da mister Giuliano Carini, e mostra pure qualche buona individualità - fra gli altri spiccano Pisano, Cappellini e Campese, nonché Pappalardo, un estremo difensore insuperabile che riesce a intercettare ogni conclusione nello specchio dell'attacco biancorosso. Nel primo tempo regna l'equilibrio con alcune conclusioni biancorosse senza esito di Esposito, Francini, Patricolo e con un'occasione dei padroni di casa finalizzata da Cappellini e deviata in angolo da Puglisi. Nel secondo tempo sale la pressione della Terranuovese intenta a fare sua l'intera posta, ma né Francini prima né Wadud poi, sulla ribattuta, riescono a perforare il portiere del Castelfranco. Il terzo tempo si gioca prevalentemente in area gialloblu (il portiere biancorosso Baicchi non è mai impegnato), con la Terranuovese che le prova tutte per vincere e proprio nel recupero confeziona l'azione più bella di tutta la partita, in una delle rarissime occasioni in cui la retroguardia di casa si lascia sorprendere in contropiede: Francini con un'apertura magistrale trova Singh sulla corsa che guadagna il fondo e mette nel mezzo forte e teso dove Patricolo, inseritosi perfettamente a centro area, per pochissimo non riesce a deviare in porta. L'incontro termina a reti inviolate, ma il pubblico può dirsi soddisfatto di aver visto darsi battaglia due compagini che - se continueranno con questo impegno ed applicazione - daranno del filo da torcere a qualsiasi altra formazione che si troveranno di fronte.

FULGOR CASTELFRANCO: Pappalardo, Vivoli, Filippini, Pisano, Campese, Buccianti, Corsi, Odori, Cappellini, Bigazzi, Biffoli, Pacchia, Innocenti. All.: Giuliano Carini.<br >TERRANUOVESE: Puglisi, Canacci, Cioncolini, Barriera, Esposito, Spagnolo, Francini, Wadud, Marchetti, Patricolo, Singh, Baicchi, Carioti. All.: Marco Del Bravo.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0. La Fulgor Castelfranco si conferma squadra abbonata ai pareggi (&egrave; al terzo consecutivo!) ma al di l&agrave; della statistica risulta sia sul lato atletico che su quello tattico molto ben preparata da mister Giuliano Carini, e mostra pure qualche buona individualit&agrave; - fra gli altri spiccano Pisano, Cappellini e Campese, nonch&eacute; Pappalardo, un estremo difensore insuperabile che riesce a intercettare ogni conclusione nello specchio dell'attacco biancorosso. Nel primo tempo regna l'equilibrio con alcune conclusioni biancorosse senza esito di Esposito, Francini, Patricolo e con un'occasione dei padroni di casa finalizzata da Cappellini e deviata in angolo da Puglisi. Nel secondo tempo sale la pressione della Terranuovese intenta a fare sua l'intera posta, ma n&eacute; Francini prima n&eacute; Wadud poi, sulla ribattuta, riescono a perforare il portiere del Castelfranco. Il terzo tempo si gioca prevalentemente in area gialloblu (il portiere biancorosso Baicchi non &egrave; mai impegnato), con la Terranuovese che le prova tutte per vincere e proprio nel recupero confeziona l'azione pi&ugrave; bella di tutta la partita, in una delle rarissime occasioni in cui la retroguardia di casa si lascia sorprendere in contropiede: Francini con un'apertura magistrale trova Singh sulla corsa che guadagna il fondo e mette nel mezzo forte e teso dove Patricolo, inseritosi perfettamente a centro area, per pochissimo non riesce a deviare in porta. L'incontro termina a reti inviolate, ma il pubblico pu&ograve; dirsi soddisfatto di aver visto darsi battaglia due compagini che - se continueranno con questo impegno ed applicazione - daranno del filo da torcere a qualsiasi altra formazione che si troveranno di fronte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI