- Esordienti B GIR.A
-
Folgor Castelfranco
-
1 - 1
-
Neri
FULGOR CASTELFRANCO: Pappalardo, Vivoli, Pasquale, Filippini, Martelli, Pisano, Bigazzi, Corsi, Cappellini, Buccianti, Biffoli, Fontana. All.: Giuliano Carini.
NERI: Rossi, Pino G., Lavacchi, Della Gatta, Olgher, Pugliese, Mori, Tirivella, Zanchi. All.: Luigi Burzagli.
RETI: Cappellini, Tirivella.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
La Fulgor Castelfranco avrebbe forse meritato qualcosa in più, ma ha avuto il demerito di non aver saputo concretizzare - anche per un briciolo di sfortuna - le molte occasioni create. I ragazzi d'altronde affrontano per la prima volta schemi e situazioni del tutto nuove, ed è normale un periodo di adattamento. In entrambe le compagini si sono viste comunque buone individualità e discrete potenzialità di crescita.
CALCIATORIPIU': Nei locali bene il terzino destro Vivoli, il centrale di difesa Pasquale e il centrale di centrocampo Pisano. Tra gli ospiti gran prova dell'estremo difensore Rossi e dell'attaccante Tirivella.
FULGOR CASTELFRANCO: Pappalardo, Vivoli, Pasquale, Filippini, Martelli, Pisano, Bigazzi, Corsi, Cappellini, Buccianti, Biffoli, Fontana. All.: Giuliano Carini.<br >NERI: Rossi, Pino G., Lavacchi, Della Gatta, Olgher, Pugliese, Mori, Tirivella, Zanchi. All.: Luigi Burzagli.<br >
RETI: Cappellini, Tirivella. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
La Fulgor Castelfranco avrebbe forse meritato qualcosa in più, ma ha avuto il demerito di non aver saputo concretizzare - anche per un briciolo di sfortuna - le molte occasioni create. I ragazzi d'altronde affrontano per la prima volta schemi e situazioni del tutto nuove, ed è normale un periodo di adattamento. In entrambe le compagini si sono viste comunque buone individualità e discrete potenzialità di crescita. <br ><b>CALCIATORIPIU': </b>Nei locali bene il terzino destro <b>Vivoli</b>, il centrale di difesa <b>Pasquale </b>e il centrale di centrocampo <b>Pisano</b>. Tra gli ospiti gran prova dell'estremo difensore <b>Rossi </b>e dell'attaccante <b>Tirivella</b>.