• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 4 - 6
  • Lanciotto C.B.


AFFRICO: Bernini, Dorin, Runfola, Andorlini, Rescio, Gori, Lombardi, Berti, Bargagli, Giovannini, Bandelli, Lo Sapio, Corbinelli, Marini, Bonechi. All.: Massimiliano Bonechi.
LANCIOTTO: Boni, Giovannini, Rugi, Biolatti, Talozzi, Conticelli, Fabbri, Tascini, Maone, Petroni, Paladini, Brusori, Bacci, Benassi, Chafran, Matteucci, Nistri, Scatizzi. All.: Emiliano Deplano.

RETI: Paladini 3, Fabbri, Biolatti, Bargagli 4.



Partita strana ma molto divertente e ricca di gol quella che si è disputata quest'oggi al Lapenta tra un Affrico mai domo e un Lanciotto già da settimane vincitore del girone. La cronaca: gli ospiti partono bene con dialoghi interessanti e arrivano dalle parti di Bernini con molta facilità di gioco, anche se in fase conclusiva sprecano molto anche grazie all'ispiratissimo portiere locale, davvero sugli scudi. Comunque il vantaggio è nell'aria ed è infatti Maone a sfruttare un'incertezza difensiva e a portare i suoi in vantaggio. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio: Bernini respinge per ben due volte conclusioni a botta sicura ma niente può sulla terza botta di Paladini. L'Affrico non ci sta, ed accorcia con Bargagli bravissimo a sfruttare al meglio un errore difensivo, ma poco dopo è il Lanciotto che trova la terza rete su rigore giustamente assegnato per fallo di mano di Gori: Fabbri s'incarica e trasforma. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti ad allungare con Paladini, splendido nel perfetto tiro in diagonale, ma i ragazzi di Bonechi non ci stanno e dopo aver battuto il centro per la quarta volta non si perdono di coraggio e trovano il 4-2 ancora con Bargagli. In 10 minuti i padroni di casa pareggiano poi i conti: Bargagli, incontenibile quest'oggi, segna altre due pregevolissime reti, da vero centravanti (anche se di ruolo fa il portiere) e poco dopo è Lombardi a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa che impegna severamente Brusori subentrato a Boni. Il Lanciotto tuttavia è veramente una grande squadra, e nei minuti seguenti è ancora Paladini che porta di nuovo in vantaggio i suoi, prima del definitivo 6-4 firmato da Biolatti.

Calciatoripiù: Paladini
e Bargagli sono stati i mattatori del match, di poco seguiti da Conticelli per il Lanciotto e Bernini estremo locale.

AFFRICO: Bernini, Dorin, Runfola, Andorlini, Rescio, Gori, Lombardi, Berti, Bargagli, Giovannini, Bandelli, Lo Sapio, Corbinelli, Marini, Bonechi. All.: Massimiliano Bonechi.<br >LANCIOTTO: Boni, Giovannini, Rugi, Biolatti, Talozzi, Conticelli, Fabbri, Tascini, Maone, Petroni, Paladini, Brusori, Bacci, Benassi, Chafran, Matteucci, Nistri, Scatizzi. All.: Emiliano Deplano.<br > RETI: Paladini 3, Fabbri, Biolatti, Bargagli 4. Partita strana ma molto divertente e ricca di gol quella che si &egrave; disputata quest'oggi al Lapenta tra un Affrico mai domo e un Lanciotto gi&agrave; da settimane vincitore del girone. La cronaca: gli ospiti partono bene con dialoghi interessanti e arrivano dalle parti di Bernini con molta facilit&agrave; di gioco, anche se in fase conclusiva sprecano molto anche grazie all'ispiratissimo portiere locale, davvero sugli scudi. Comunque il vantaggio &egrave; nell'aria ed &egrave; infatti Maone a sfruttare un'incertezza difensiva e a portare i suoi in vantaggio. Passano pochi minuti ed arriva il raddoppio: Bernini respinge per ben due volte conclusioni a botta sicura ma niente pu&ograve; sulla terza botta di Paladini. L'Affrico non ci sta, ed accorcia con Bargagli bravissimo a sfruttare al meglio un errore difensivo, ma poco dopo &egrave; il Lanciotto che trova la terza rete su rigore giustamente assegnato per fallo di mano di Gori: Fabbri s'incarica e trasforma. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti ad allungare con Paladini, splendido nel perfetto tiro in diagonale, ma i ragazzi di Bonechi non ci stanno e dopo aver battuto il centro per la quarta volta non si perdono di coraggio e trovano il 4-2 ancora con Bargagli. In 10 minuti i padroni di casa pareggiano poi i conti: Bargagli, incontenibile quest'oggi, segna altre due pregevolissime reti, da vero centravanti (anche se di ruolo fa il portiere) e poco dopo &egrave; Lombardi a sfiorare il vantaggio con un colpo di testa che impegna severamente Brusori subentrato a Boni. Il Lanciotto tuttavia &egrave; veramente una grande squadra, e nei minuti seguenti &egrave; ancora Paladini che porta di nuovo in vantaggio i suoi, prima del definitivo 6-4 firmato da Biolatti. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Paladini </b>e <b>Bargagli </b>sono stati i mattatori del match, di poco seguiti da <b>Conticelli </b>per il Lanciotto e <b>Bernini </b>estremo locale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI