- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
0 - 1
- Rinascita Doccia
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Barbieri, Darvishi, Graziani, Parasca, Signori, Talanti, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zecchi, Consigli, Accetta. All.: Stefano Mamma.
RIN. DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Mordini, Boncristiani, Marinaccio, Pallini, Aiello, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Caher. A disp.: Mancini, Carideo, Biagiotti, Faralli, Malevolti, Vita, Mazzei. All.: Antonio Berti.
RETI: Innocenti.
Gara vibrante e davvero divertente quella messa in scena da Atletico Fiesole e Rinascita Doccia, che nonostante lo striminzito risultato finale (1 rete su rigore) si sono date battaglia in un confronto ricco di occasioni che certamente non avrà annoiato il pubblico sugli spalti. Davvero brillante quest'oggi l'undici di Antonio Berti, che parte a razzo e nei primi 10 minuti confeziona 2 legni con Caher, davvero sfortunato nel suo pregevole tentativo in pallonetto, e con Innocenti che pochi secondi dopo il tentativo del compagno spara sul legno a botta sicura. Il numero 8 ospite avrà tuttavia modo di farsi perdonare poco dopo, grazie alla perfetta esecuzione dal dischetto che vale lo 0-1. Dopo un avvio di gara in salita, la formazione di Alessio Mamma cresce alla distanza, e sfiora il pareggio poco prima del duplice fischio, quando Spinelli spara di poco a lato. Nella ripresa il copione varia di poco, con il Doccia spesso in controllo della manovra ed il Fiesole ad attendere lo spazio giusto per una ficcante ripartenza: gli ospiti sfiorano più volte il raddoppio, ma nel finale è Darvishi a spaventare Cipriani con un tiro insidioso alto di pochissimi centimetri, per uno 0-1 finale come detto, davvero gradevole.
Calciatoripiù: bene tutto il collettivo nell'Atletico Fiesole, brillano Bakiasi in mezzo al campo e Marinaccio in difesa nell'ottima prestazione corale del Rinascita Doccia.
ATL. FIESOLE: Cito, Massai, Barbieri, Darvishi, Graziani, Parasca, Signori, Talanti, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zecchi, Consigli, Accetta. All.: Stefano Mamma.<br >RIN. DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Mordini, Boncristiani, Marinaccio, Pallini, Aiello, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Caher. A disp.: Mancini, Carideo, Biagiotti, Faralli, Malevolti, Vita, Mazzei. All.: Antonio Berti.<br >
RETI: Innocenti.
Gara vibrante e davvero divertente quella messa in scena da Atletico Fiesole e Rinascita Doccia, che nonostante lo striminzito risultato finale (1 rete su rigore) si sono date battaglia in un confronto ricco di occasioni che certamente non avrà annoiato il pubblico sugli spalti. Davvero brillante quest'oggi l'undici di Antonio Berti, che parte a razzo e nei primi 10 minuti confeziona 2 legni con Caher, davvero sfortunato nel suo pregevole tentativo in pallonetto, e con Innocenti che pochi secondi dopo il tentativo del compagno spara sul legno a botta sicura. Il numero 8 ospite avrà tuttavia modo di farsi perdonare poco dopo, grazie alla perfetta esecuzione dal dischetto che vale lo 0-1. Dopo un avvio di gara in salita, la formazione di Alessio Mamma cresce alla distanza, e sfiora il pareggio poco prima del duplice fischio, quando Spinelli spara di poco a lato. Nella ripresa il copione varia di poco, con il Doccia spesso in controllo della manovra ed il Fiesole ad attendere lo spazio giusto per una ficcante ripartenza: gli ospiti sfiorano più volte il raddoppio, ma nel finale è Darvishi a spaventare Cipriani con un tiro insidioso alto di pochissimi centimetri, per uno 0-1 finale come detto, davvero gradevole. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>bene tutto il collettivo nell'Atletico Fiesole, brillano <b>Bakiasi </b>in mezzo al campo e <b>Marinaccio </b>in difesa nell'ottima prestazione corale del Rinascita Doccia.