• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 3 - 2
  • Ponte a Greve


AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Berti, Rescio, Marini. Vezzosi, Sorri, Incoronato, Giovannini, Petroni. A disp.: Lo Sapio, Cascio, Bandelli, Bevacqua, Dorin, Corbinelli, Innocenti. All.: Massimiliano Bonechi.
PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Salvini, Bindi, Nannoni, Lucia, Della, Bona, Bandinelli, Molterni, Angeli. A disp.: Daddi, Baldini, Tortelli, Corsinovi, Sorbelli, Vedovato, Petronelli. All.: Simone Caparrini.

RETI: Incoronato, Molterni, Petroni, Berti, Vedovato.



Partita intensa, divertente ma sopratutto equilibrata per tutti i 70 minuti, vince l'Affrico che è riuscito a fare un gol in più degli avversari. La cronaca: parte benissimo il Ponte a Greve che schiaccia i ragazzi di casa nella loro metà campo; l'Affrico affonda invece in contropiede ma senza impensierire Anziano, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Molterni, che calcia un'ottima punizione respinta con mestiere e fortuna da Picchianti. Scampato pericolo, è invece l'Affrico ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un corner con Giovannini che pesca bene Incoronato, ottimo nello stacco aereo che vale il vantaggio. il Ponte non ci sta, e poco dopo pareggia con Molterni, ottimamente servito da Osmani. Il primo tempo si chiude in parità. Nella ripresa l'Affrico cambia piglio ed è molto più pericoloso, trovando infine il nuovo vantaggio con petroni, che s'invola in area e fa partire un tiro imparabile. Ancora affrico poco dopo vicino al gol con Lo Sapio che non sfrutta al meglio un calcio d'angolo ancora ottimamente calciato da Giovannini. Poco dopo arriva il terzo gol per i ragazzi di Bonechi, con Berti che insacca dopo un lungo batti e ribatti in area dove Anziano è stato protagonista di due ottime parate. Dopo un girandola di cambi il Ponte a Greve accorcia le distanze con un bellissimo gol di Vedovato che insacca al sette alla destra di Picchianti, che in precedenza si era messo in evidenza con due grandi parate prima su Molterni e su una punizione di Osmani. Finisce così 3 a 2 per i padroni di casa una partita forse da pareggio, ma si sa, il bello del calcio è anche questo.

Calciatoripiù:
grande prova di Anziano, Osmani e Molterni nel Ponte a Greve, mentre per l'Affrico sono da segnalare Giovannini, Picchianti e Petroni.

AFFRICO: Picchianti, Bonechi, Runfola, Berti, Rescio, Marini. Vezzosi, Sorri, Incoronato, Giovannini, Petroni. A disp.: Lo Sapio, Cascio, Bandelli, Bevacqua, Dorin, Corbinelli, Innocenti. All.: Massimiliano Bonechi.<br >PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Salvini, Bindi, Nannoni, Lucia, Della, Bona, Bandinelli, Molterni, Angeli. A disp.: Daddi, Baldini, Tortelli, Corsinovi, Sorbelli, Vedovato, Petronelli. All.: Simone Caparrini.<br > RETI: Incoronato, Molterni, Petroni, Berti, Vedovato. Partita intensa, divertente ma sopratutto equilibrata per tutti i 70 minuti, vince l'Affrico che &egrave; riuscito a fare un gol in pi&ugrave; degli avversari. La cronaca: parte benissimo il Ponte a Greve che schiaccia i ragazzi di casa nella loro met&agrave; campo; l'Affrico affonda invece in contropiede ma senza impensierire Anziano, mentre gli ospiti si rendono pericolosi con Molterni, che calcia un'ottima punizione respinta con mestiere e fortuna da Picchianti. Scampato pericolo, &egrave; invece l'Affrico ad andare in vantaggio sugli sviluppi di un corner con Giovannini che pesca bene Incoronato, ottimo nello stacco aereo che vale il vantaggio. il Ponte non ci sta, e poco dopo pareggia con Molterni, ottimamente servito da Osmani. Il primo tempo si chiude in parit&agrave;. Nella ripresa l'Affrico cambia piglio ed &egrave; molto pi&ugrave; pericoloso, trovando infine il nuovo vantaggio con petroni, che s'invola in area e fa partire un tiro imparabile. Ancora affrico poco dopo vicino al gol con Lo Sapio che non sfrutta al meglio un calcio d'angolo ancora ottimamente calciato da Giovannini. Poco dopo arriva il terzo gol per i ragazzi di Bonechi, con Berti che insacca dopo un lungo batti e ribatti in area dove Anziano &egrave; stato protagonista di due ottime parate. Dopo un girandola di cambi il Ponte a Greve accorcia le distanze con un bellissimo gol di Vedovato che insacca al sette alla destra di Picchianti, che in precedenza si era messo in evidenza con due grandi parate prima su Molterni e su una punizione di Osmani. Finisce cos&igrave; 3 a 2 per i padroni di casa una partita forse da pareggio, ma si sa, il bello del calcio &egrave; anche questo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: </b>grande prova di<b> Anziano, Osmani e Molterni</b> nel Ponte a Greve, mentre per l'Affrico sono da segnalare <b>Giovannini, Picchianti e Petroni.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI