- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
3 - 2
- Vicchio
PONTE A GREVE: Anziano, Lucia, Piccirillo, Bindi, Fani, Nannoni, Della Bona, Angeli, Osmani, Molterni, Tondini. A disp.: Daddi, Sorbelli, Tortelli, Corsinovi, Baldini, Innocenti. All.: Caparrini-Cocchi.
VICCHIO: Zenelay, Zeneli, Tiba, Sula, Banni, Demagj, Rosari, Frilli, Porro, Affortunati, Rossi. A disp.: Fei. All.: Giannoni.
RETI: Porro 2, Angeli, Osmani 2.
Il Ponte a Greve scendeva in campo per confermare la buona prova fatta nella partita precedente. Dopo un buon inizio di primo tempo, però, è il Vicchio a passare in vantaggio con Porro, bravo a sfruttare un errore a centrocampo della squadra di casa. Il vantaggio ospite dura tuttavia soltanto un giro di orologio, visto che un minuto più tardi è Angeli che approfitta di una corta respinta del portiere su tiro di Osmani per siglare l'1-1 su cui si va a riposo. Al ritorno dagli spogliatoi il Ponte a Greve trova il gol del vantaggio con Osmani, ma il Vicchio non resta a guardare e pareggia con il solito Porro che è bravo a bucare la difesa e a trafiggere il portiere avversario con un rasoterra. Quando ormai tutti pensavano al pareggio, il Ponte trova gli stimoli giusti per vincere e ci riesce grazie ad Osmani che trasforma in gol un grande assist di Corsinovi entrato nella ripresa.
Calciatoripiù: grande prova di Osmani e Corsinovi nelle fila locali, mentre Porro è l'uomo in più nelle formazione di Giannoni.
PONTE A GREVE: Anziano, Lucia, Piccirillo, Bindi, Fani, Nannoni, Della Bona, Angeli, Osmani, Molterni, Tondini. A disp.: Daddi, Sorbelli, Tortelli, Corsinovi, Baldini, Innocenti. All.: Caparrini-Cocchi.<br >VICCHIO: Zenelay, Zeneli, Tiba, Sula, Banni, Demagj, Rosari, Frilli, Porro, Affortunati, Rossi. A disp.: Fei. All.: Giannoni.<br >
RETI: Porro 2, Angeli, Osmani 2.
Il Ponte a Greve scendeva in campo per confermare la buona prova fatta nella partita precedente. Dopo un buon inizio di primo tempo, però, è il Vicchio a passare in vantaggio con Porro, bravo a sfruttare un errore a centrocampo della squadra di casa. Il vantaggio ospite dura tuttavia soltanto un giro di orologio, visto che un minuto più tardi è Angeli che approfitta di una corta respinta del portiere su tiro di Osmani per siglare l'1-1 su cui si va a riposo. Al ritorno dagli spogliatoi il Ponte a Greve trova il gol del vantaggio con Osmani, ma il Vicchio non resta a guardare e pareggia con il solito Porro che è bravo a bucare la difesa e a trafiggere il portiere avversario con un rasoterra. Quando ormai tutti pensavano al pareggio, il Ponte trova gli stimoli giusti per vincere e ci riesce grazie ad Osmani che trasforma in gol un grande assist di Corsinovi entrato nella ripresa. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>grande prova di <b>Osmani e Corsinovi</b> nelle fila locali, mentre <b>Porro </b>è l'uomo in più nelle formazione di Giannoni.