- Giovanissimi B GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 5
- San Piero a Sieve
SORMS SAN MAURO: Lodde, Novi, Mati, Guarguagli, Vezzani, Fusco, Abatangelo, Della Porta, Vaiani, Jlassi, Topi. A disp.: Pietracito, Balbo, Argiolas, Romei. All.: Merlino Francesco.
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Valeri, Judica, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Bianchi, Ciolli, Piras. A disp.: Brti, Susini, Cerbai, Campagna, Riina, Zoppi. All.: Zanini Luciano.
RETI: Bianchi, Ciolli, Cozzolino, Fatetti, Avdullai.
Partita giocata in una fredda Domenica mattina, che ha praticamente congelato i padroni di casa i quali, divario tecnico a parte, sono stati notevolmente annichiliti dagli avversari. Infatti i locali non sono riusciti ad arginare lo straripante Cozzolino che ha segnato un solo gol ma ha spaccato la partita con le sue doti. Nel primo tempo se pur schiacciati nella propria metà campo, i ragazzi di Merlino hanno subito solo due reti, da Bianchi e Fatetti. Per tutti i primi 35' i ragazzi di Zanini hanno controllato il match in maniera egregia senza mai rischiar niente, complice il vantaggio in avvio e l'infortunio immediato del numero 10 locale, Jlassi. Nella ripresa il gioco del San Mauro è calato ancora di più, riducendo quasi a zero le proprie palle giocate in fase offensiva. Ne approfittano gli ospiti che dilagano in questo tempo segnando altre tre reti con Avdullai, Ciolli ed un irreprensibile Cozzolino. Da sottolineare sicuramente la prova del collettivo ospite che ha fornito una prova ineccepibile costruendo svariate occasioni da gol e giocando un bel calcio.
Calciatoripiù: Cozzolino: Di gran lunga il migliore in campo, il bomber ospite dimostra di essere un giocatore molto valido, spaccando la partita con le sue giocate. Bianchi: Fa un grande lavoro riuscendo a coordinare bene la fase d'impostazione e quella realizzativa.
M.G.
SORMS SAN MAURO: Lodde, Novi, Mati, Guarguagli, Vezzani, Fusco, Abatangelo, Della Porta, Vaiani, Jlassi, Topi. A disp.: Pietracito, Balbo, Argiolas, Romei. All.: Merlino Francesco.<br >SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Valeri, Judica, Avdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Bianchi, Ciolli, Piras. A disp.: Brti, Susini, Cerbai, Campagna, Riina, Zoppi. All.: Zanini Luciano.<br >
RETI: Bianchi, Ciolli, Cozzolino, Fatetti, Avdullai.
Partita giocata in una fredda Domenica mattina, che ha praticamente congelato i padroni di casa i quali, divario tecnico a parte, sono stati notevolmente annichiliti dagli avversari. Infatti i locali non sono riusciti ad arginare lo straripante Cozzolino che ha segnato un solo gol ma ha spaccato la partita con le sue doti. Nel primo tempo se pur schiacciati nella propria metà campo, i ragazzi di Merlino hanno subito solo due reti, da Bianchi e Fatetti. Per tutti i primi 35' i ragazzi di Zanini hanno controllato il match in maniera egregia senza mai rischiar niente, complice il vantaggio in avvio e l'infortunio immediato del numero 10 locale, Jlassi. Nella ripresa il gioco del San Mauro è calato ancora di più, riducendo quasi a zero le proprie palle giocate in fase offensiva. Ne approfittano gli ospiti che dilagano in questo tempo segnando altre tre reti con Avdullai, Ciolli ed un irreprensibile Cozzolino. Da sottolineare sicuramente la prova del collettivo ospite che ha fornito una prova ineccepibile costruendo svariate occasioni da gol e giocando un bel calcio.<br ><b>
Calciatoripiù: Cozzolino: </b>Di gran lunga il migliore in campo, il bomber ospite dimostra di essere un giocatore molto valido, spaccando la partita con le sue giocate. <b>Bianchi</b>: Fa un grande lavoro riuscendo a coordinare bene la fase d'impostazione e quella realizzativa.
M.G.