- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Rinascita Doccia
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Valleri, Sarri, Morandi, Risaliti, Casini, Banchelli, Pomini, Piovaccari, Santini. A disp.: Zotti, Calosi, Baldanzi, El Horch, Andrei, Iodice, De Rossi. All.: Matteo Casini.
RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Marinaccio, Pallini, Aiello, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Vita. A disp.: Bartolini, Mazzei, Filipperi, Faralli, Biagiotti, Chaher. All.: Antonio Berti.
RETI: 3 Innocenti, Aiello, Chaher.
Lo scontro testa-coda tra Rinascita Doccia e Sesto Calcio se lo aggiudicano gli ospiti di mister Berti, che si impongono con un netto 5-0 e fanno loro il derby, grazie anche alla tripletta di bomber Innocenti. Con due reti già nella prima frazione di gioco, la Rinascita Doccia ipoteca la vittoria praticamente con un tempo di anticipo: a segno vanno prima Aiello, che realizza sugli sviluppi di un contropiede, poi Innocenti, bravo a farsi trovare pronto in area e ad insaccare. Nonostante il doppio svantaggio, il Sesto Calcio non sembra demeritare, è anzi spesso propositivo in avanti (importante l'occasione capitata a Santini) e recrimina per un calcio di rigore non assegnato. Ma è ancora la formazione di Berti a trovare la porta, quando, nella ripresa, prima realizza il gol dello 0-3 con Innocenti e poi dilaga, segnando altre due reti con Chaher, su punizione, e ancora con Innocenti, che fissa il risultato sullo 0-5 finale e porta a 20 il numero di gol personali segnati in stagione.
Calciatoripiù: Maiorelli (Sesto Calcio), Bakiasi, per la personalità in mezzo al campo, e Innocenti, per la capacità realizzativa, (Rinascita Doccia).
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Valleri, Sarri, Morandi, Risaliti, Casini, Banchelli, Pomini, Piovaccari, Santini. A disp.: Zotti, Calosi, Baldanzi, El Horch, Andrei, Iodice, De Rossi. All.: Matteo Casini.<br >RINASCITA DOCCIA: Cipriani, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Marinaccio, Pallini, Aiello, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Vita. A disp.: Bartolini, Mazzei, Filipperi, Faralli, Biagiotti, Chaher. All.: Antonio Berti.<br >
RETI: 3 Innocenti, Aiello, Chaher.
Lo scontro testa-coda tra Rinascita Doccia e Sesto Calcio se lo aggiudicano gli ospiti di mister Berti, che si impongono con un netto 5-0 e fanno loro il derby, grazie anche alla tripletta di bomber Innocenti. Con due reti già nella prima frazione di gioco, la Rinascita Doccia ipoteca la vittoria praticamente con un tempo di anticipo: a segno vanno prima Aiello, che realizza sugli sviluppi di un contropiede, poi Innocenti, bravo a farsi trovare pronto in area e ad insaccare. Nonostante il doppio svantaggio, il Sesto Calcio non sembra demeritare, è anzi spesso propositivo in avanti (importante l'occasione capitata a Santini) e recrimina per un calcio di rigore non assegnato. Ma è ancora la formazione di Berti a trovare la porta, quando, nella ripresa, prima realizza il gol dello 0-3 con Innocenti e poi dilaga, segnando altre due reti con Chaher, su punizione, e ancora con Innocenti, che fissa il risultato sullo 0-5 finale e porta a 20 il numero di gol personali segnati in stagione.<br ><b>
Calciatoripiù: Maiorelli (Sesto Calcio), Bakiasi, </b>per la personalità in mezzo al campo, e <b>Innocenti</b>, per la capacità realizzativa, (Rinascita Doccia).