- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 6
- Atletica Castello
PONTE A GREVE: Anziano, Nannoni, Salvini(Sorbelli), Bindi, Innocenti, Corsinovi (Piccirillo), DellaBona, Bandinelli, Angeli (Lucia) , Molterni, Tondini (Osmani). A disp.: Daddi.
All.: Simone Caparrini - Andrea Cocchi.
ATL. CASTELLO: Guarnirei, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Malagigi, Mearini, Burberi, Liuni, Gonzalez, Boschi, Poggetti. A disp.: Gianassi, Lacrimini, Petrucci, Brandi. All.: Presenti Mirco.
RETI: 4 Gonzalez, Liuni, Mearini.
Non è stato un bel sabato per il Ponte a Grave che dopo dieci minuti dall'inizio della partita si trova già sotto due a zero con una doppietta di Gonzalez abile a sfruttare gli spazi concessi. La squadra di casa prova a rispondere in contropiede ma non riesce a finalizzare l'azione. Prima della chiusura del primo tempo il Castello porta a quattro le marcature sempre con il solito Gonzalez. Nel secondo tempo il Ponte a Greve ridisegna la squadra e riesce a contenere gli attacchi degli ospiti, che però con la squadra di casa alla ricerca del goal della bandiera, il Castello trafigge ancora due volte con Liuni e Mearini l'incolpevole Anziano. Partita da dimenticare per il Ponte a Greve.
Calciatoripiù: Bandinelli (Ponte a Greve); Gonzalez (Laurenziana).
PONTE A GREVE: Anziano, Nannoni, Salvini(Sorbelli), Bindi, Innocenti, Corsinovi (Piccirillo), DellaBona, Bandinelli, Angeli (Lucia) , Molterni, Tondini (Osmani). A disp.: Daddi.<br >All.: Simone Caparrini - Andrea Cocchi.<br >ATL. CASTELLO: Guarnirei, Ciaranfi, Buratti, Ramaj, Malagigi, Mearini, Burberi, Liuni, Gonzalez, Boschi, Poggetti. A disp.: Gianassi, Lacrimini, Petrucci, Brandi. All.: Presenti Mirco.<br >
RETI: 4 Gonzalez, Liuni, Mearini.
Non è stato un bel sabato per il Ponte a Grave che dopo dieci minuti dall'inizio della partita si trova già sotto due a zero con una doppietta di Gonzalez abile a sfruttare gli spazi concessi. La squadra di casa prova a rispondere in contropiede ma non riesce a finalizzare l'azione. Prima della chiusura del primo tempo il Castello porta a quattro le marcature sempre con il solito Gonzalez. Nel secondo tempo il Ponte a Greve ridisegna la squadra e riesce a contenere gli attacchi degli ospiti, che però con la squadra di casa alla ricerca del goal della bandiera, il Castello trafigge ancora due volte con Liuni e Mearini l'incolpevole Anziano. Partita da dimenticare per il Ponte a Greve.<br ><b>
Calciatoripiù: Bandinelli (Ponte a Greve); Gonzalez (Laurenziana).</b>