- Giovanissimi B GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 1
- Sorms S.Mauro
C.S. FIRENZE: Salis, Tirinnanzi, Riguccini, Tidda, Monti, Pacenti, Baldi, Palazzoni, Rigacci, Peluso, Benincasa. A disp.: Masini, Campanella, Vizzati, Ciarlo, Gagliardi, Veneziano. All.: Nocentini.
SORMS: Lodde, Abatangelo, Enned, Guarguagli, Vezzani, Giunta, Romei, Della Porta, Vaiani, Jlassi, Balbo. Entrati: Pietracito, Argiolas, Topi, Zito. All.: Merlino.
RETI: 25' Peluso, 35' Vaiani.
Festeggiamenti in casa Sorms per il primo punto stagionale ottenuto dalla truppa di mister Merlino sul difficile campo di un Club Sportivo sottotono e poco propositivo. E dire che la gara non si era messa bene per gli ospiti in svantaggio dopo una ventina di minuti in seguito alla rete messa a segno da Peluso che, ben imbeccato, dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco. Gli ospiti però non stanno a guardare, bastano infatti 10' perché Vaiani con un tiro da fuori ristabilisca la parità sorprendendo un non impeccabile Salis. Nella prima frazione non succede più niente e si va al riposo in parità. La ripresa non offre grandi emozioni con le due squadre che non si rendono protagoniste di una gara memorabile. Il Club pur mantenendo maggiormente il possesso palla non punge là davanti, mentre la Sorms pensa soprattutto a difendere il prezioso pareggio. Le occasioni sono ridotte quasi allo zero, con gli ospiti che impensieriscono la difesa locale con Vaiani e Pietracito senza però modificare il risultato di parità che ci è sembrato quello più giusto.
Calciatoripiù: un elogio a tutta la formazione della Sorms che finalmente cancella quello spiacevole zero nella casella dei punti fatti e che, con questo impegno, può sperare di incrementare il proprio bottino.
C.S. FIRENZE: Salis, Tirinnanzi, Riguccini, Tidda, Monti, Pacenti, Baldi, Palazzoni, Rigacci, Peluso, Benincasa. A disp.: Masini, Campanella, Vizzati, Ciarlo, Gagliardi, Veneziano. All.: Nocentini.<br >SORMS: Lodde, Abatangelo, Enned, Guarguagli, Vezzani, Giunta, Romei, Della Porta, Vaiani, Jlassi, Balbo. Entrati: Pietracito, Argiolas, Topi, Zito. All.: Merlino.<br >
RETI: 25' Peluso, 35' Vaiani.
Festeggiamenti in casa Sorms per il primo punto stagionale ottenuto dalla truppa di mister Merlino sul difficile campo di un Club Sportivo sottotono e poco propositivo. E dire che la gara non si era messa bene per gli ospiti in svantaggio dopo una ventina di minuti in seguito alla rete messa a segno da Peluso che, ben imbeccato, dribbla il portiere e deposita in fondo al sacco. Gli ospiti però non stanno a guardare, bastano infatti 10' perché Vaiani con un tiro da fuori ristabilisca la parità sorprendendo un non impeccabile Salis. Nella prima frazione non succede più niente e si va al riposo in parità. La ripresa non offre grandi emozioni con le due squadre che non si rendono protagoniste di una gara memorabile. Il Club pur mantenendo maggiormente il possesso palla non punge là davanti, mentre la Sorms pensa soprattutto a difendere il prezioso pareggio. Le occasioni sono ridotte quasi allo zero, con gli ospiti che impensieriscono la difesa locale con Vaiani e Pietracito senza però modificare il risultato di parità che ci è sembrato quello più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: un elogio a tutta la formazione della Sorms che finalmente cancella quello spiacevole zero nella casella dei punti fatti e che, con questo impegno, può sperare di incrementare il proprio bottino.