- Giovanissimi B GIR.B
- Atletico Fiesole
-
1 - 1
- S.Banti Barberino
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cito, Signori, Mazzoli, Polverini, Massai, Dervishi, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Accetta, Barbieri. All.: Alessio Mamma.
B. BARBERINO: Crocetti, Niccoli, Vettori, Fioravanti, Giangrandi, Carpini, Ceccantini, Lamedica, Capalbo, Tronconi, Cappa. A disp.: Alfonso, Bignardelli, Taoufik. All.: Luca Luporini.
RETI: Fioravanti, Parasca.
Il Fiesole non va oltre un pareggio sul proprio campo contro un buon Barberino che seppur rimaneggiato ha saputo portare a casa un punto sudato. E dire che nel primo tempo i ragazzi di mister Mamma avrebbero meritato il vantaggio per il gioco espresso e soprattutto per le buone opportunità fallite. Se infatti sulla traversa di Maoggi ci si mette la sfortuna, la respinta di Sozzi da breve distanza manca della giusta precisione. Stesso discorso per Talanti che poco dopo centra il portiere in uscita disperata. Si va così al riposo sul parziale di 0-0 con il Fiesole amareggiato per non aver raccolto quanto costruito. Nella ripresa i padroni di casa continuano il loro forcing, ma le occasioni non arrivano e il Barberino comincia a rendersi minaccioso in contropiede. Detto fatto sono i mugellani a trovare a sorpresa il vantaggio al quarto d'ora con Fioravanti il cui tiro dal limite dell'area è imprendibile per Cito. A questo punto i padroni di casa si buttano in avanti in cerca del pari che arriva una decina di minuti dopo con Perasca, bravo a farsi trovare pronto al limite su una corta respinta della difesa ospite e a insaccare alle spalle di Crocetti. Nei minuti finali si assiste al forcing dei fiesolani che però non riescono a trovare la via del gol e si devono accontentare del pareggio.
Calciatoripiù: Talanti, Massai, Dervishi e Barbieri (Atl. Fiesolegiovani); Fioravanti e Carpini (B. Barberino).
ATL. FIESOLEGIOVANI: Cito, Signori, Mazzoli, Polverini, Massai, Dervishi, Talanti, Parasca, Sozzi, Maoggi, Spinelli. A disp.: Zetti, Accetta, Barbieri. All.: Alessio Mamma.<br >B. BARBERINO: Crocetti, Niccoli, Vettori, Fioravanti, Giangrandi, Carpini, Ceccantini, Lamedica, Capalbo, Tronconi, Cappa. A disp.: Alfonso, Bignardelli, Taoufik. All.: Luca Luporini.<br >
RETI: Fioravanti, Parasca.
Il Fiesole non va oltre un pareggio sul proprio campo contro un buon Barberino che seppur rimaneggiato ha saputo portare a casa un punto sudato. E dire che nel primo tempo i ragazzi di mister Mamma avrebbero meritato il vantaggio per il gioco espresso e soprattutto per le buone opportunità fallite. Se infatti sulla traversa di Maoggi ci si mette la sfortuna, la respinta di Sozzi da breve distanza manca della giusta precisione. Stesso discorso per Talanti che poco dopo centra il portiere in uscita disperata. Si va così al riposo sul parziale di 0-0 con il Fiesole amareggiato per non aver raccolto quanto costruito. Nella ripresa i padroni di casa continuano il loro forcing, ma le occasioni non arrivano e il Barberino comincia a rendersi minaccioso in contropiede. Detto fatto sono i mugellani a trovare a sorpresa il vantaggio al quarto d'ora con Fioravanti il cui tiro dal limite dell'area è imprendibile per Cito. A questo punto i padroni di casa si buttano in avanti in cerca del pari che arriva una decina di minuti dopo con Perasca, bravo a farsi trovare pronto al limite su una corta respinta della difesa ospite e a insaccare alle spalle di Crocetti. Nei minuti finali si assiste al forcing dei fiesolani che però non riescono a trovare la via del gol e si devono accontentare del pareggio.<br ><b>
Calciatoripiù: Talanti, Massai, Dervishi e Barbieri (Atl. Fiesolegiovani); Fioravanti e Carpini (B. Barberino). </b>