• Giovanissimi B GIR.B
  • Scarperia
  • 0 - 2
  • Rinascita Doccia


SCARPERIA: Collini, Cristofaro, Calzolari, Baldini, Amadori, Marchesini, Petani, Nava, Castelli, Gori, Parrini. All.: Mario Poggiali.
RIN. DOCCIA: Mancini, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Biagiotti, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Chaher, A disp.: Cipriani, Bartolini, Mazzei, Mordini, Marinaccio, Filipperi, Vita. All.: Antonio Berti.

RETI: Innocenti, Chaher.



I gialloblu mugellani ospitano oggi il Rinascita Doccia presentandosi nuovamente con la ormai consueta carenza di organico, carenza di cui, invece, non sembrano soffrire i ragazzi sestesi, venuti a Scarperia con la convinzione di portare a casa i tre punti. Partono infatti subito a spron battuto gli ospiti che, dopo una fase di studio contenuta bene dai locali, provano ad avvicinarsi con più decisione dalle parti di Collini senza però impensierire seriamente il numero uno dello Scarperia. Al 17' arriva la prima conclusione del Doccia con Malevolti che calcia una punizione senza pretese che si spegne sul fondo. Il pallino del gioco rimane quasi sempre nelle mani dei ragazzi di Berti anche se i locali riescono a disimpegnarsi senza grandi affanni. Al 26' Innocenti coglie con un gran tiro una traversa che salva Collini, ma il portiere gialloblù deve capitolare due minuti più tardi, quando Innocenti si fa perdonare facendosi lanciare in profondità e depositando in rete il pallone del vantaggio ospite. Prima dell'intervallo ancora un brivido quando Biagiotti gira bene un pallone che sfiora di pochissimo l'incrocio della porta mugellana. Nella ripresa lo Scarperia prova qualche affondo, ma il Doccia fa buona guardia ed è sempre pronto a ripartire. Ed è proprio su una rimessa che Chaher si presenta in area e dopo un paio di dribbling vincenti firma il raddoppio con un tiro che si insacca sotto la traversa. Ancora qualche timido tentativo per la compagine di Poggiali, con un Doccia che però controlla agevolmente la partita centrando così la vittoria esterna.

SCARPERIA: Collini, Cristofaro, Calzolari, Baldini, Amadori, Marchesini, Petani, Nava, Castelli, Gori, Parrini. All.: Mario Poggiali.<br >RIN. DOCCIA: Mancini, Sbodio, Malevolti, Buoncristiani, Carideo, Pallini, Biagiotti, Innocenti, Bakiasi, Sereni, Chaher, A disp.: Cipriani, Bartolini, Mazzei, Mordini, Marinaccio, Filipperi, Vita. All.: Antonio Berti.<br > RETI: Innocenti, Chaher. I gialloblu mugellani ospitano oggi il Rinascita Doccia presentandosi nuovamente con la ormai consueta carenza di organico, carenza di cui, invece, non sembrano soffrire i ragazzi sestesi, venuti a Scarperia con la convinzione di portare a casa i tre punti. Partono infatti subito a spron battuto gli ospiti che, dopo una fase di studio contenuta bene dai locali, provano ad avvicinarsi con pi&ugrave; decisione dalle parti di Collini senza per&ograve; impensierire seriamente il numero uno dello Scarperia. Al 17' arriva la prima conclusione del Doccia con Malevolti che calcia una punizione senza pretese che si spegne sul fondo. Il pallino del gioco rimane quasi sempre nelle mani dei ragazzi di Berti anche se i locali riescono a disimpegnarsi senza grandi affanni. Al 26' Innocenti coglie con un gran tiro una traversa che salva Collini, ma il portiere giallobl&ugrave; deve capitolare due minuti pi&ugrave; tardi, quando Innocenti si fa perdonare facendosi lanciare in profondit&agrave; e depositando in rete il pallone del vantaggio ospite. Prima dell'intervallo ancora un brivido quando Biagiotti gira bene un pallone che sfiora di pochissimo l'incrocio della porta mugellana. Nella ripresa lo Scarperia prova qualche affondo, ma il Doccia fa buona guardia ed &egrave; sempre pronto a ripartire. Ed &egrave; proprio su una rimessa che Chaher si presenta in area e dopo un paio di dribbling vincenti firma il raddoppio con un tiro che si insacca sotto la traversa. Ancora qualche timido tentativo per la compagine di Poggiali, con un Doccia che per&ograve; controlla agevolmente la partita centrando cos&igrave; la vittoria esterna.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI