- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 4
- Laurenziana
PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Piccirillo (Sorbelli), Bindi, Fani, Nannoni, DellaBona, Bandinelli, Angeli (Corsinovi), Molterni, Tondini (Lucia). A disp.: Mele. All.: Simone Caparrini-Andrea Cocchi.
LAURENZIANA: Bazzichi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Bensaia, Bruschi, Garofano, Marrini, Spica. A disp.: Marinai, Sarti, Marinai, Casciandrini, Zeoli. All. : Franco Giovannini.
RETI: Bruschi, Marinai, Casciandrini, Marrini.
La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da pochissimi spunti da parte delle due squadre. A metà del primo tempo la squadra ospite trova il gol con Bruschi che sfrutta un liscio in area del Ponte a Greve. La partita scivola via fino al fischio finale del primo tempo senza regalare altre emozioni su entrambi i fronti. Nel secondo tempo la Laurenziana riesce a giocare più la palla, il Ponte cerca di raggiungere il pareggio provando a sfruttare al meglio della azioni di rimessa ma è la squadra ospite a trovare il raddoppio con Marinai che sfugge alla marcatura e trafigge il portiere locale. Dopo un'azione di attacco del Ponte orchestrata da Molterni la palla arriva a Nannoni che di sinistro centra la traversa ma nell'azione di rimessa la Laurenziana porta a tre le marcature con il gol del nuovo entrato Casciandrini. Allo scadere arriva il poker di Marrini che corona una buona prestazione.
Calciatoripiù: Bandinelli, Bindi, Nannoni (Ponte a Greve), Marrini, Casciandrini, Bruschi (Laurenziana)
PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Piccirillo (Sorbelli), Bindi, Fani, Nannoni, DellaBona, Bandinelli, Angeli (Corsinovi), Molterni, Tondini (Lucia). A disp.: Mele. All.: Simone Caparrini-Andrea Cocchi.<br >LAURENZIANA: Bazzichi, Troise, Giovannini, Ristori, Poggioli, Landi, Bensaia, Bruschi, Garofano, Marrini, Spica. A disp.: Marinai, Sarti, Marinai, Casciandrini, Zeoli. All. : Franco Giovannini.<br >
RETI: Bruschi, Marinai, Casciandrini, Marrini.
La prima frazione di gioco è stata caratterizzata da pochissimi spunti da parte delle due squadre. A metà del primo tempo la squadra ospite trova il gol con Bruschi che sfrutta un liscio in area del Ponte a Greve. La partita scivola via fino al fischio finale del primo tempo senza regalare altre emozioni su entrambi i fronti. Nel secondo tempo la Laurenziana riesce a giocare più la palla, il Ponte cerca di raggiungere il pareggio provando a sfruttare al meglio della azioni di rimessa ma è la squadra ospite a trovare il raddoppio con Marinai che sfugge alla marcatura e trafigge il portiere locale. Dopo un'azione di attacco del Ponte orchestrata da Molterni la palla arriva a Nannoni che di sinistro centra la traversa ma nell'azione di rimessa la Laurenziana porta a tre le marcature con il gol del nuovo entrato Casciandrini. Allo scadere arriva il poker di Marrini che corona una buona prestazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Bandinelli, Bindi, Nannoni</b> (Ponte a Greve), <b>Marrini, Casciandrini, Bruschi </b>(Laurenziana)