- Giovanissimi B GIR.B
- Sorms S.Mauro
-
0 - 7
- Lanciotto C.B.
SORMS: Lodde, Abatangelo, Enned, Guarguagli Fusco, Vezzani, Ricotta,Della Porta, Vaiani, Jlassi, Romei. A disp.: Pietracito, Colzi, Balbo, Argiolas. All.: Francesco Merlino.
LANCIOTTO: Brusori, Benassi, Rugi, Biolatti, Conticelli, Giovanni, Fabbri, Maone, Paladini, Petroni, Matteucci. A disp.: Boni, Bacci, Chafran, Lenzini, Scatizzi, Tascini. All.: Emanuele De Plano.
RETI: Fabbri, Biolatti, Paladini, Matteucci, Petroni 2, Scatizzi.
Partita dominata dalla squadra ospite quella vista oggi sul campo di S. Mauro, con il Lanciotto che gioca un primo tempo perfetto sotto tutti i punti di vista, superiore per voglia e per tenuta fisica ai locali oggi non certo smaglianti. Sono 5 le reti messe a segno nella prima frazione di gioco: sblocca Fabbri che salta Enned e punta deciso verso la porta, per poi insaccare alle spalle di Lodde. In seguito sono andati a segno Biolatti con un tiro dalla distanza, Petroni, abile nello sfruttare una corta respinta di Lodde, Paladini su assist di Fabbri e Matteucci grazie ad un preciso destro in mischia. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più ordinati e meno impacciati in fase difensiva. Infatti subiscono solo due gol, complice anche il rallentamento degli ospiti che hanno umilmente ritirato i remi in barca : Petroni trova la doppietta, aiutato anche da un' indecisione dell'estremo difensore locale, infine Scatizzi entrato dalla panchina ha realizzato l'ultimo gol del match.
Calciatoripiù: Fabbri (Lanciotto): la sua abilità tecnica e la sua rapidità mettono in crisi la difesa avversaria. Petroni (Lanciotto): deciso e decisivo. Sa cosa fare con il pallone tra i piedi. Guarguagli (SORMS): specialmente nella seconda parte di gioco corre ovunque per aiutare i compagni, ha provato a limitare i danni sacrificandosi.
SORMS: Lodde, Abatangelo, Enned, Guarguagli Fusco, Vezzani, Ricotta,Della Porta, Vaiani, Jlassi, Romei. A disp.: Pietracito, Colzi, Balbo, Argiolas. All.: Francesco Merlino.<br >LANCIOTTO: Brusori, Benassi, Rugi, Biolatti, Conticelli, Giovanni, Fabbri, Maone, Paladini, Petroni, Matteucci. A disp.: Boni, Bacci, Chafran, Lenzini, Scatizzi, Tascini. All.: Emanuele De Plano.<br >
RETI: Fabbri, Biolatti, Paladini, Matteucci, Petroni 2, Scatizzi.
Partita dominata dalla squadra ospite quella vista oggi sul campo di S. Mauro, con il Lanciotto che gioca un primo tempo perfetto sotto tutti i punti di vista, superiore per voglia e per tenuta fisica ai locali oggi non certo smaglianti. Sono 5 le reti messe a segno nella prima frazione di gioco: sblocca Fabbri che salta Enned e punta deciso verso la porta, per poi insaccare alle spalle di Lodde. In seguito sono andati a segno Biolatti con un tiro dalla distanza, Petroni, abile nello sfruttare una corta respinta di Lodde, Paladini su assist di Fabbri e Matteucci grazie ad un preciso destro in mischia. Nella ripresa i padroni di casa appaiono più ordinati e meno impacciati in fase difensiva. Infatti subiscono solo due gol, complice anche il rallentamento degli ospiti che hanno umilmente ritirato i remi in barca : Petroni trova la doppietta, aiutato anche da un' indecisione dell'estremo difensore locale, infine Scatizzi entrato dalla panchina ha realizzato l'ultimo gol del match. <b>
Calciatoripiù: Fabbri (Lanciotto): </b>la sua abilità tecnica e la sua rapidità mettono in crisi la difesa avversaria. <b>Petroni (Lanciotto): </b>deciso e decisivo. Sa cosa fare con il pallone tra i piedi. <b>Guarguagli (SORMS): </b>specialmente nella seconda parte di gioco corre ovunque per aiutare i compagni, ha provato a limitare i danni sacrificandosi.