- Giovanissimi B GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 3
- Fortis Juventus
PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Sorbelli, Bindi, Fani, Nannoni, Della Bona, Bandinelli, Lucia, Molterni, Angeli. A disp.: Daddi, Baldini, Tondini, Corsinovi. All.: Caparrini - Cocchi.
FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bartolozzi, Pieri, Lavacchini, Barbugli, Innocenti, Tagliaferro, Mei, Mucaj, Palma. A disp.: Scarpali, Fushazi, Masoni, Demaci, Nencioni. All.: Masoni.
RETI: Mei, Demaci, Lavacchini.
Bella vittoria per la Fortis Juventus di mister Masoni, che si impone sul campo di Ponte a Greve. I primi minuti di gioco sono a favore della squadra ospite che chiude i locali nella propria metà campo. Con il passare dei minuti la squadra di casa ritrova il gioco e ristabilisce l'equilibrio in campo. Quest'ultimo però non dura a lungo perché la Fortis passa in vantaggio con Mei, grazie ad un cross sbagliato che si infila sotto alla traversa. Il secondo tempo inizia con il Ponte a Greve subito in attacco, ma la formazione del duo Caparrini - Cocchi non riesce a trovare il goal del pareggio. Al 20' la Fortis raddoppia invece in contropiede con Demaci e allo scadere gli ospiti trovano anche il terzo goal con Lavacchini, per uno 0-3 fin troppo eccessivo per un Ponte a Greve a tratti autore di una buona gara.
Calciatoripiù: bene Angeli e Lucia tra i locali, mentre per la formazione biancoverde si segnala un gran Macaj.
PONTE A GREVE: Anziano, Innocenti, Sorbelli, Bindi, Fani, Nannoni, Della Bona, Bandinelli, Lucia, Molterni, Angeli. A disp.: Daddi, Baldini, Tondini, Corsinovi. All.: Caparrini - Cocchi.<br >FORTIS JUVENTUS: Magherini, Pini, Bartolozzi, Pieri, Lavacchini, Barbugli, Innocenti, Tagliaferro, Mei, Mucaj, Palma. A disp.: Scarpali, Fushazi, Masoni, Demaci, Nencioni. All.: Masoni.<br >
RETI: Mei, Demaci, Lavacchini.
Bella vittoria per la Fortis Juventus di mister Masoni, che si impone sul campo di Ponte a Greve. I primi minuti di gioco sono a favore della squadra ospite che chiude i locali nella propria metà campo. Con il passare dei minuti la squadra di casa ritrova il gioco e ristabilisce l'equilibrio in campo. Quest'ultimo però non dura a lungo perché la Fortis passa in vantaggio con Mei, grazie ad un cross sbagliato che si infila sotto alla traversa. Il secondo tempo inizia con il Ponte a Greve subito in attacco, ma la formazione del duo Caparrini - Cocchi non riesce a trovare il goal del pareggio. Al 20' la Fortis raddoppia invece in contropiede con Demaci e allo scadere gli ospiti trovano anche il terzo goal con Lavacchini, per uno 0-3 fin troppo eccessivo per un Ponte a Greve a tratti autore di una buona gara. <b>
Calciatoripiù</b>: bene <b>Angeli e Lucia</b> tra i locali, mentre per la formazione biancoverde si segnala un gran <b>Macaj</b>.