- Giovanissimi B GIR.B
- Sesto 2010
-
0 - 3
- San Piero a Sieve
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Risaliti, Sarri, Morandi, El Orch, Baldanzi, Fedini, Pomini, Banchelli, Balleri. A disp.: Zotti, Casini, Dolara, Piovaccari, Andrei, De Rossi, Iodice. All.: Matteo Casini.
S. PIERO A SIEVE: Naldi, Cerbai, Valeri, Abdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Bianchi, Ciolli, Zotti. A disp.: Berti, Piras, Susini, Righina, Oddo, Campagna. All.: Luciano Zanini.
RETI: Bianchi, Cozzolino, Piras.
Con un ottimo secondo tempo il San Piero sbanca Sesto Fiorentino con un autoritario 3-0. Padroni di casa che non hanno demeritato, nonostante l'inferiorità tecnica. Vantaggio con Bianchi che tira una prima volta trovando la respinta di Nardini per ribadire poi in rete per lo 0-1. Il raddoppio è di Cozzolino che segna dopo un inserimento a centro area. Chiude le marcature Piras con un tocco sotto misura sugli sviluppi di una punizione. Sesto che resiste un tempo e che con un paio di calci piazzati di Morandi mette i brividi a Naldi. Vittoria comunque meritata da parte del San Piero a Sieve.
Calciatoripiù: nel Sesto Calcio Fedini e Sarri; per il San Piero Sieve ottima prestazione di squadra.
SESTO CALCIO: Nardini, Maiorelli, Risaliti, Sarri, Morandi, El Orch, Baldanzi, Fedini, Pomini, Banchelli, Balleri. A disp.: Zotti, Casini, Dolara, Piovaccari, Andrei, De Rossi, Iodice. All.: Matteo Casini.<br >S. PIERO A SIEVE: Naldi, Cerbai, Valeri, Abdullai, Bonanni, Bianchini, Cozzolino, Fatetti, Bianchi, Ciolli, Zotti. A disp.: Berti, Piras, Susini, Righina, Oddo, Campagna. All.: Luciano Zanini.<br >
RETI: Bianchi, Cozzolino, Piras.
Con un ottimo secondo tempo il San Piero sbanca Sesto Fiorentino con un autoritario 3-0. Padroni di casa che non hanno demeritato, nonostante l'inferiorità tecnica. Vantaggio con Bianchi che tira una prima volta trovando la respinta di Nardini per ribadire poi in rete per lo 0-1. Il raddoppio è di Cozzolino che segna dopo un inserimento a centro area. Chiude le marcature Piras con un tocco sotto misura sugli sviluppi di una punizione. Sesto che resiste un tempo e che con un paio di calci piazzati di Morandi mette i brividi a Naldi. Vittoria comunque meritata da parte del San Piero a Sieve. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>nel Sesto Calcio<b> Fedini e Sarri</b>; per il San Piero Sieve ottima prestazione di squadra.