- Terza Categoria GIR.B
- San Pierino
-
4 - 2
- Laurenziana
SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bartoli, Messina, Checcucci, Veracini, Bimbi, Poli, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Pranzile, Salamino, Rossi, Benvenuti, Montanelli, Mancini. All. Giacomelli.
LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Andreini, Crocetti, Baldassarri, Pasqualetti, Centinaro, Lucchesi, D'Ulizia, Malpassi, Mannini. A disp.: Marinai, Marziali, Arrigo, Gianassi, Landriscina, Bertini, Mascolo. All. Nenci.
RETI: Poli, 2 La Puma, Rossi, Mannini, Centinaro.
Vittoria interna per il San Pierino, che riagguanta una partita inizialmente indirizzata verso gli ospiti. La Laurenziana passa infatti per prima in vantaggio al quarto minuto, grazie alla rete di Mannini. Cinque minuti più tardi però Poli insacca su calcio di punizione. Il controsorpasso arriva al ventesimo, quando La Puma è freddo a trasformare un calcio di rigore, portando il risultato sul 2-1. La compagine di Nenci non ci sta e pareggia al 55' con Centinaro, sugli sviluppi di una mischia. I padroni di casa cambiano però marcia, e vanno in rete per la terza volta, grazie ad un gran gol di La Puma, che sfodera un bellissimo tiro al volo da fuori area. La partita viene poi chiusa dalla quarta rete, segnata da Rossi abile a colpire in contropiede.
Calciatoripiù: La Puma per il San Pierino. Centinaro e Pasqualetti per la Laurenziana.
SAN PIERINO: Guardini, Camilletti, Ceglia, Bartoli, Messina, Checcucci, Veracini, Bimbi, Poli, La Puma, Cannizzaro. A disp.: Pranzile, Salamino, Rossi, Benvenuti, Montanelli, Mancini. All. Giacomelli.<br >LAURENZIANA: Spagnolo, Lamioni, Andreini, Crocetti, Baldassarri, Pasqualetti, Centinaro, Lucchesi, D'Ulizia, Malpassi, Mannini. A disp.: Marinai, Marziali, Arrigo, Gianassi, Landriscina, Bertini, Mascolo. All. Nenci.<br >
RETI: Poli, 2 La Puma, Rossi, Mannini, Centinaro.
Vittoria interna per il San Pierino, che riagguanta una partita inizialmente indirizzata verso gli ospiti. La Laurenziana passa infatti per prima in vantaggio al quarto minuto, grazie alla rete di Mannini. Cinque minuti più tardi però Poli insacca su calcio di punizione. Il controsorpasso arriva al ventesimo, quando La Puma è freddo a trasformare un calcio di rigore, portando il risultato sul 2-1. La compagine di Nenci non ci sta e pareggia al 55' con Centinaro, sugli sviluppi di una mischia. I padroni di casa cambiano però marcia, e vanno in rete per la terza volta, grazie ad un gran gol di La Puma, che sfodera un bellissimo tiro al volo da fuori area. La partita viene poi chiusa dalla quarta rete, segnata da Rossi abile a colpire in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>La Puma </b>per il San Pierino. <b>Centinaro</b> e <b>Pasqualetti</b> per la Laurenziana.