- Terza Categoria GIR.B
- Mercatale
-
2 - 1
- Atletico Firenze
MERCATALE: Cavuoti, Galardi, Martini, Fossi, Tanelli, Mugnaini, Carnasciali, Pieroni, Sammicheli, Bartoli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Noli, Monticcioli, Reda. All.: Bernacchioni.
ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Mangani, Mondati, Chilleri, Giuntini, Gagliotti, Cirri, Lenzi, De Filippis, Marzoli. A disp.: Galletti, El Mounir, Marsili. All.: Valenti.
RETI: Marzoli, 2 Bartoli.
Riparte il campionato di Terza Categoria dopo la lunga sosta invernale e per il Mercatale c'è subito una sfida di capitale importanza contro l'Atletico Firenze: in palio tre punti pesantissimi, specie per i padroni di casa, per rimanere agganciati al treno delle concorrenti per un posto ai playoff. Ad approcciare al meglio la gara è la compagine di stanza al Vingone, con Marzoli bravissimo a raccogliere l'invito di Cirri firmando il vantaggio poco dopo il quarto d'ora di gioco. La risposta della banda Bernacchioni non si fa attendere, ma i tentativi di Ciucchi e Bartoli si perdono sul fondo per la disperazione del pubblico di fede locale. Nella seconda parte del parziale però, è lo stesso Bartoli a ergersi a protagonista dell'incontro, firmando il pareggio con una spettacolare conclusione dal limite dell'area, e poi trasformando il netto calcio di rigore decretato dal direttore di gara per un fallo di mano su cross di Sammicheli. Dopo i fuochi d'artificio della prima frazione, nella ripresa la gara cala di tono e i minuti trascorrono lenti fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria numero nove per il Mercatale permettendo alla squadra empolese di mantenere la scia di Ponzano e Sporting Arno, accorciando al contempo dalla Laurenziana uscita sconfitta dalla trasferta di San Pierino.
Calciatoripiù: Bartoli (Mercatale).
MERCATALE: Cavuoti, Galardi, Martini, Fossi, Tanelli, Mugnaini, Carnasciali, Pieroni, Sammicheli, Bartoli, Ciucchi. A disp.: Bussagli, Farsetti, Noli, Monticcioli, Reda. All.: Bernacchioni.<br >ATL. FIRENZE: Rosai, Catalano, Mangani, Mondati, Chilleri, Giuntini, Gagliotti, Cirri, Lenzi, De Filippis, Marzoli. A disp.: Galletti, El Mounir, Marsili. All.: Valenti.<br >
RETI: Marzoli, 2 Bartoli.
Riparte il campionato di Terza Categoria dopo la lunga sosta invernale e per il Mercatale c'è subito una sfida di capitale importanza contro l'Atletico Firenze: in palio tre punti pesantissimi, specie per i padroni di casa, per rimanere agganciati al treno delle concorrenti per un posto ai playoff. Ad approcciare al meglio la gara è la compagine di stanza al Vingone, con Marzoli bravissimo a raccogliere l'invito di Cirri firmando il vantaggio poco dopo il quarto d'ora di gioco. La risposta della banda Bernacchioni non si fa attendere, ma i tentativi di Ciucchi e Bartoli si perdono sul fondo per la disperazione del pubblico di fede locale. Nella seconda parte del parziale però, è lo stesso Bartoli a ergersi a protagonista dell'incontro, firmando il pareggio con una spettacolare conclusione dal limite dell'area, e poi trasformando il netto calcio di rigore decretato dal direttore di gara per un fallo di mano su cross di Sammicheli. Dopo i fuochi d'artificio della prima frazione, nella ripresa la gara cala di tono e i minuti trascorrono lenti fino al triplice fischio, che sancisce la vittoria numero nove per il Mercatale permettendo alla squadra empolese di mantenere la scia di Ponzano e Sporting Arno, accorciando al contempo dalla Laurenziana uscita sconfitta dalla trasferta di San Pierino. <b>
Calciatoripiù: Bartoli (Mercatale).<br ></b>