- Terza Categoria GIR.B
- Membrino
-
0 - 0
- Albereta San Salvi
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Chesi F., Landi, Salvadori, Zenonaj. A disp.: Corsinovi, Bartalucci, Pucci, Biondi, Pinelli, Guidari, Hamedi. All.: Serrozzi.
ALBERETA S.S.: Aina, Bussotti M., Sandrucci, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, De Masi, Roni D., Baggi. A disp.: Lampredi, Pucci, Bussotti N., Sereni, Ferri, Pezzati N., Castaldo. All.: Zangarelli.
Dopo la pausa lunga delle feste natalizie ricomincia con un pareggio la corsa dell'Albereta S.S., fermata sullo 0-0 sul campo di un coriaceo Membrino. Nella prima frazione gara equilibrata e molto tirata sul piano agonistico con le due formazioni che provano ad avere la meglio senza successo. Per la squadra di Zangarelli ci provano Congiu, Baggi e Roni, ma l'occasione migliore è per i locali: Chesi F. vede Aina leggermente fuori dai pali e prova a scavalcarlo con una parabola, ma il portiere ospite recupera la posizione e salva deviando sopra la traversa. Nella ripresa leggero calo fisico dei ragazzi di mister Serrozzi che comunque non mollano un metro. Anzi, è ancora Aina a doversi superare sul tentativo ravvicinato di Landi. Dall'altra parte la panchina biancoverde invoca un rigore per un presunto fallo su Congiu, ma a far tremare la porta di Guerrieri è il bomber De Masi che con un colpo di testa sugli sviluppi di un contropiede impegna severamente il numero 1 locale. Un'altra buona chance capita a Baggi che su punizione chiama ancora in causa Guerrieri. Nel finale i capovolgimenti di fronte sono continui, ma le due difese riescono sempre a sbrogliare la situazione, certificando un pareggio tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Chesi F. e Paciscopi (Membrino); Bussotti M. e Congiu (Albereta S.S.).
MEMBRINO: Guerrieri, Paciscopi, Corsoni S., Cantini, Corsoni A., Chesi A., Nespeca, Chesi F., Landi, Salvadori, Zenonaj. A disp.: Corsinovi, Bartalucci, Pucci, Biondi, Pinelli, Guidari, Hamedi. All.: Serrozzi. <br >ALBERETA S.S.: Aina, Bussotti M., Sandrucci, Palamara, Del Gigia, Fantini, Pezzati A., Congiu, De Masi, Roni D., Baggi. A disp.: Lampredi, Pucci, Bussotti N., Sereni, Ferri, Pezzati N., Castaldo. All.: Zangarelli.
Dopo la pausa lunga delle feste natalizie ricomincia con un pareggio la corsa dell'Albereta S.S., fermata sullo 0-0 sul campo di un coriaceo Membrino. Nella prima frazione gara equilibrata e molto tirata sul piano agonistico con le due formazioni che provano ad avere la meglio senza successo. Per la squadra di Zangarelli ci provano Congiu, Baggi e Roni, ma l'occasione migliore è per i locali: Chesi F. vede Aina leggermente fuori dai pali e prova a scavalcarlo con una parabola, ma il portiere ospite recupera la posizione e salva deviando sopra la traversa. Nella ripresa leggero calo fisico dei ragazzi di mister Serrozzi che comunque non mollano un metro. Anzi, è ancora Aina a doversi superare sul tentativo ravvicinato di Landi. Dall'altra parte la panchina biancoverde invoca un rigore per un presunto fallo su Congiu, ma a far tremare la porta di Guerrieri è il bomber De Masi che con un colpo di testa sugli sviluppi di un contropiede impegna severamente il numero 1 locale. Un'altra buona chance capita a Baggi che su punizione chiama ancora in causa Guerrieri. Nel finale i capovolgimenti di fronte sono continui, ma le due difese riescono sempre a sbrogliare la situazione, certificando un pareggio tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Chesi F. </b>e <b>Paciscopi (Membrino); Bussotti M. </b>e <b>Congiu (Albereta S.S.).<br ></b>