- Giovanissimi Provinciali
- Atletica Castello
-
0 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Brandi, Lacrimini, Bartoli, Burberi, Malagigi, Petrucci, Corsi, Poggetti, Liuni. A disp.: Gianassi, Morandi, Boschi, Buratti, Fedi. All.: Cardini.
S.LORENZO C.: Berardi, Lo Cascio, Bertocci, Masotti, Franceschini, Pini, Minniti, Machuca, Bacci, Verdi, Cotoloni. A disp.: Matteucci, Bernocchi, Brini, Baldazzi. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Gelli di Prato.
Finisce con il risultato di 0-0 l'ultima di campionato che conferma la buona annata delle due squadre. Match che registra una supremazia territoriale da parte degli ospiti, quasi costantemente alla ricerca del gol partita. I pericoli maggiori per la porta locale arrivano da Bacci che colpisce i legni avversari in due circostanze. Quando poi non è la sfortuna a fermare il bomber campigiano, arrivano le parate dell'attento Visani, forse il migliore dei suoi. Il Castello dal canto suo, gioca una partita accorta, senza riuscire a chiamare in causa Berardi. Resta così lo 0-0 di partenza.
Calciatoripiù. Se nei padroni di casa spicca la prova già citata del portiere Visani, negli ospiti bene l'attaccante Bacci.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Brandi, Lacrimini, Bartoli, Burberi, Malagigi, Petrucci, Corsi, Poggetti, Liuni. A disp.: Gianassi, Morandi, Boschi, Buratti, Fedi. All.: Cardini.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Lo Cascio, Bertocci, Masotti, Franceschini, Pini, Minniti, Machuca, Bacci, Verdi, Cotoloni. A disp.: Matteucci, Bernocchi, Brini, Baldazzi. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Gelli di Prato.
Finisce con il risultato di 0-0 l'ultima di campionato che conferma la buona annata delle due squadre. Match che registra una supremazia territoriale da parte degli ospiti, quasi costantemente alla ricerca del gol partita. I pericoli maggiori per la porta locale arrivano da Bacci che colpisce i legni avversari in due circostanze. Quando poi non è la sfortuna a fermare il bomber campigiano, arrivano le parate dell'attento Visani, forse il migliore dei suoi. Il Castello dal canto suo, gioca una partita accorta, senza riuscire a chiamare in causa Berardi. Resta così lo 0-0 di partenza. <b>
Calciatoripiù</b>. Se nei padroni di casa spicca la prova già citata del portiere <b>Visani</b>, negli ospiti bene l'attaccante <b>Bacci</b>.