- Giovanissimi Provinciali
- Atletica Castello
-
3 - 0
- Prato Nord
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Malagigi, Lacrimini, Bartoli, Liuni, Burberi, Rosi, Boschi, Brandi. A disp.: Gianassi, Corsi, Guidi, Jefferson. All.: Cardini.
PRATO NORD: Mazilu, Goracci, Scalise, Iozzolino, Magni, Bartnik, Degl'Innocenti, Mucaj, Schillaci, Intili, Formichella. A disp.: Lolini, Smau, Nieri, Ilie, Florean, Capitaneo. All.: Pierluigi Carli.
ARBITRO: Pini di Prato.
RETI: Liuni 2, Burberi.
Gran bella prestazione del Castello che piega il Prato Nord, comunque positivo sull'aspetto del gioco. Anzi sono gli ospiti a cercare forse di più il fraseggio, ma i padroni di casa sono stati veramente bravi a sfruttare le occasioni. Al 16' l'episodio che spacca la partita quando Liuni raccoglie palla da un fallo laterale e scarica il pallone all'incrocio. Nella ripresa il Castello, pur dovendo subire la pressione ospite, riesce a raddoppiare quando Jefferson vince un contrasto e serve Burberi, gran tiro all'incrocio per il 2-0. Nel finale nuova ripartenza dei padroni di casa e terzo sigillo di Liuni. Match chiuso, ma applausi anche alla formazione di Carli che ha sempre cercato di giocare palla a terra finendo punito con eccessiva severità.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa spicca la prestazione di Liuni, autore di una bella doppietta; nel Prato Nord bene Degl'Innocenti.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Malagigi, Lacrimini, Bartoli, Liuni, Burberi, Rosi, Boschi, Brandi. A disp.: Gianassi, Corsi, Guidi, Jefferson. All.: Cardini.<br >PRATO NORD: Mazilu, Goracci, Scalise, Iozzolino, Magni, Bartnik, Degl'Innocenti, Mucaj, Schillaci, Intili, Formichella. A disp.: Lolini, Smau, Nieri, Ilie, Florean, Capitaneo. All.: Pierluigi Carli.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.<br >
RETI: Liuni 2, Burberi.
Gran bella prestazione del Castello che piega il Prato Nord, comunque positivo sull'aspetto del gioco. Anzi sono gli ospiti a cercare forse di più il fraseggio, ma i padroni di casa sono stati veramente bravi a sfruttare le occasioni. Al 16' l'episodio che spacca la partita quando Liuni raccoglie palla da un fallo laterale e scarica il pallone all'incrocio. Nella ripresa il Castello, pur dovendo subire la pressione ospite, riesce a raddoppiare quando Jefferson vince un contrasto e serve Burberi, gran tiro all'incrocio per il 2-0. Nel finale nuova ripartenza dei padroni di casa e terzo sigillo di Liuni. Match chiuso, ma applausi anche alla formazione di Carli che ha sempre cercato di giocare palla a terra finendo punito con eccessiva severità. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa spicca la prestazione di <b>Liuni</b>, autore di una bella doppietta; nel Prato Nord bene <b>Degl'Innocenti</b>.