- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
5 - 0
- Tavola Calcio
PRATO NORD: Mazilù, Goracci, Ilie, Iozzolino, Magni, Bartnik, Degl'Innocenti, Mucaj, Schillaci, Intili, Formichella. A disp.: Lolini,Scalise, Zmau, Nieri, Capitaneo, Florean, Capaccioli. All.: Pierluigi Carli.
TAVOLA C.: Fachin, Pipola, Melani, Ciolli, Maggini, Capaccioli, Bacci, Arena, Frasconi, Mattoccia, Cuzzavaglio. All.: Hu, Collotto. All.: Armando Tarducci.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: 13' Ilie, 15' Intili, 35' Degl'Innocenti, 41' Mucaj, 70' Magni.
Il Prato Nord segna cinque reti al Tavola che parte bene ma poi accusa il colpo e non riesce a rientrare in partita. La prima palla gol è per i locali con Intili che riceve da Goracci entra in area e prova il pallonetto a scavalcare Fachin ma il suo tiro è troppo alto e termina sopra la traversa. Al 13' arriva il vantaggio: angolo dalla sinistra calciato da Degl'Innocenti che pesca sul secondo palo Bartnik che stoppa e tira, portiere non trattiene e sulla respinta arriva Ilie che mette dentro a porta vuota. Passano due minuti e arriva anche il secondo gol: Intili lavora un buon pallone sulla destra, salta due avversari, entra in area di rigore e calcia sul primo palo, Fachin non trattiene e la sfera termina in rete. Al 20' Tavola che si fa vedere in avanti con una punizione qualche metro fuori dall'area di rigore, alla battuta va Pipola che centra in pieno la barriera, palla che ritorna nei piedi del numero due che prova il tiro al volo che impegna Mazilù. Sul finire di primo tempo arriva anche la terza rete: Ilie serve sulla destra Degl'Innocenti che salta un avversario, si accentra e va al tiro, Fachin rimane sorpreso e la palla prima sbatte sul palo e poi termina in rete. Termina il primo tempo e partita che si può considerare ormai chiusa. La ripresa si apre con la quarta rete a favore dei padroni di casa: eurogol di Mucaj che supera di pochi metri il centro del campo si alza la palla e calcia in porta, Fachin è fuori dai pali e palla che termina in rete. Reazione del Tavola alla ricerca del gol della bandiera, prima ci prova con Frasconi che salta un avversario sulla sinistra si accentra e calcia, Mazilù non trattiene e sfera che arriva a Cuzzavaglio che però calcia male e il suo tiro termina fuori, poi a creare qualche problema alla difesa di casa ci pensa Collotto che centra in pieno il palo dopo un'azione confusa. Sul finire di tempo c'è gloria anche per Magni che di testa mette dentro un angolo calciato da Capaccioli. Termina anche il secondo tempo di una partita a senso unico, buona reazione del Tavola che a metà del secondo tempo prova a costruire qualche azione pericolosa.
Calciatoripiù: Bartnik (Prato Nord) partita ordinata, gioca semplice e sbaglia poco. Arena (Tavola) prova a servire qualche assist ai compagni.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Mazilù, Goracci, Ilie, Iozzolino, Magni, Bartnik, Degl'Innocenti, Mucaj, Schillaci, Intili, Formichella. A disp.: Lolini,Scalise, Zmau, Nieri, Capitaneo, Florean, Capaccioli. All.: Pierluigi Carli.<br >TAVOLA C.: Fachin, Pipola, Melani, Ciolli, Maggini, Capaccioli, Bacci, Arena, Frasconi, Mattoccia, Cuzzavaglio. All.: Hu, Collotto. All.: Armando Tarducci.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: 13' Ilie, 15' Intili, 35' Degl'Innocenti, 41' Mucaj, 70' Magni.
Il Prato Nord segna cinque reti al Tavola che parte bene ma poi accusa il colpo e non riesce a rientrare in partita. La prima palla gol è per i locali con Intili che riceve da Goracci entra in area e prova il pallonetto a scavalcare Fachin ma il suo tiro è troppo alto e termina sopra la traversa. Al 13' arriva il vantaggio: angolo dalla sinistra calciato da Degl'Innocenti che pesca sul secondo palo Bartnik che stoppa e tira, portiere non trattiene e sulla respinta arriva Ilie che mette dentro a porta vuota. Passano due minuti e arriva anche il secondo gol: Intili lavora un buon pallone sulla destra, salta due avversari, entra in area di rigore e calcia sul primo palo, Fachin non trattiene e la sfera termina in rete. Al 20' Tavola che si fa vedere in avanti con una punizione qualche metro fuori dall'area di rigore, alla battuta va Pipola che centra in pieno la barriera, palla che ritorna nei piedi del numero due che prova il tiro al volo che impegna Mazilù. Sul finire di primo tempo arriva anche la terza rete: Ilie serve sulla destra Degl'Innocenti che salta un avversario, si accentra e va al tiro, Fachin rimane sorpreso e la palla prima sbatte sul palo e poi termina in rete. Termina il primo tempo e partita che si può considerare ormai chiusa. La ripresa si apre con la quarta rete a favore dei padroni di casa: eurogol di Mucaj che supera di pochi metri il centro del campo si alza la palla e calcia in porta, Fachin è fuori dai pali e palla che termina in rete. Reazione del Tavola alla ricerca del gol della bandiera, prima ci prova con Frasconi che salta un avversario sulla sinistra si accentra e calcia, Mazilù non trattiene e sfera che arriva a Cuzzavaglio che però calcia male e il suo tiro termina fuori, poi a creare qualche problema alla difesa di casa ci pensa Collotto che centra in pieno il palo dopo un'azione confusa. Sul finire di tempo c'è gloria anche per Magni che di testa mette dentro un angolo calciato da Capaccioli. Termina anche il secondo tempo di una partita a senso unico, buona reazione del Tavola che a metà del secondo tempo prova a costruire qualche azione pericolosa. <b>
Calciatoripiù: Bartnik</b> (Prato Nord) partita ordinata, gioca semplice e sbaglia poco. <b>Arena </b>(Tavola) prova a servire qualche assist ai compagni.
Giovanni Caligiuri