- Giovanissimi Provinciali
- Sesto 2010
-
2 - 6
- S.Lorenzo Campi Giovani
SESTO C.: Nardini, El Orch, Baldanzi, Maiorelli, Ballerini, Casini, Santini, Bolognesi, Piovaccari, La Barca, Fedini. A disp.: Banchelli, Iodice, Sarri. All.: Giovanni Rodi.
S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Lo Cascio, Franceschini, Masotti, Emaduwa, Fochi, Bini, Bacci, Bagnoli, Bernocchi. A disp.: Morina, Linza, Mourad, Zitiello, Orsiano. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Albini di Prato.
RETI: Santini 2, Bacci 3, Bini, Fochi, Linza.
Finisce secondo pronostico con il San Lorenzo che conferma la sua voglie di alta classifica vincendo per 6-2 sul campo di un agguerrito Sesto. Punizione forse troppo severa per i ragazzi di Rodi che hanno lottato con grande vigore e determinazione a caccia di un risultato positivo. La prima frazione è però devastante per il Sesto che subisce cinque reti. Tante però le proteste dei ragazzi di casa per la direzione del signor Albini, sicuramente non benevolo in occasione di due segnature, viziate da posizione irregolare. La compagine di Rodi reagisce nel finale con Santini che accorcia subito le distanze con un gran tiro sotto la traversa di Bacci per l'1-5 dell'intervallo. Il botta e risposta prosegue anche nella ripresa quando ancora Santini raccoglie un passaggio di Bolognesi per segnare il 2-5. Prima dello scadere ancora proteste dei locali per un fallo laterale invertito dal signor Albini che porta alla sesta segnatura campigiana di Linza per il definitivo 2-6. Arrabbiatissimo il tecnico di casa Giovanni Rodi: Ci siamo presentati a questa sfida con troppe assenze. Mancavano infatti Mastakou, Risaliti e Metti, mentre dopo pochi minuti siamo stati costretti a sostituire anche Fedini. Se poi ci si mette anche un arbitraggio di questo genere, l'impresa si fa davvero impossibile. Come si fa a commettere una serie di errori così grande? Ci impegniamo tutta la settimana per poi ottenere solo delusioni!
Calciatoripiù. Nel Sesto spicca la prestazione di Santini, nel San Lorenzo C. tutti bene, con bomber Bacci ancora sugli scudi.
SESTO C.: Nardini, El Orch, Baldanzi, Maiorelli, Ballerini, Casini, Santini, Bolognesi, Piovaccari, La Barca, Fedini. A disp.: Banchelli, Iodice, Sarri. All.: Giovanni Rodi.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Lo Cascio, Franceschini, Masotti, Emaduwa, Fochi, Bini, Bacci, Bagnoli, Bernocchi. A disp.: Morina, Linza, Mourad, Zitiello, Orsiano. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Albini di Prato.<br >
RETI: Santini 2, Bacci 3, Bini, Fochi, Linza.
Finisce secondo pronostico con il San Lorenzo che conferma la sua voglie di alta classifica vincendo per 6-2 sul campo di un agguerrito Sesto. Punizione forse troppo severa per i ragazzi di Rodi che hanno lottato con grande vigore e determinazione a caccia di un risultato positivo. La prima frazione è però devastante per il Sesto che subisce cinque reti. Tante però le proteste dei ragazzi di casa per la direzione del signor Albini, sicuramente non benevolo in occasione di due segnature, viziate da posizione irregolare. La compagine di Rodi reagisce nel finale con Santini che accorcia subito le distanze con un gran tiro sotto la traversa di Bacci per l'1-5 dell'intervallo. Il botta e risposta prosegue anche nella ripresa quando ancora Santini raccoglie un passaggio di Bolognesi per segnare il 2-5. Prima dello scadere ancora proteste dei locali per un fallo laterale invertito dal signor Albini che porta alla sesta segnatura campigiana di Linza per il definitivo 2-6. Arrabbiatissimo il tecnico di casa Giovanni Rodi: <b>Ci siamo presentati a questa sfida con troppe assenze. Mancavano infatti Mastakou, Risaliti e Metti, mentre dopo pochi minuti siamo stati costretti a sostituire anche Fedini. Se poi ci si mette anche un arbitraggio di questo genere, l'impresa si fa davvero impossibile. Come si fa a commettere una serie di errori così grande? Ci impegniamo tutta la settimana per poi ottenere solo delusioni!
Calciatoripiù</b>. Nel Sesto spicca la prestazione di <b>Santini</b>, nel San Lorenzo C. tutti bene, con bomber <b>Bacci </b>ancora sugli scudi.