- Giovanissimi Provinciali
- Atletica Castello
-
0 - 0
- San Piero a Sieve
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Malagigi, Bartoli, Morandi, Liuni, Petrucci, Rosi, Burberi, Brandi. A disp.: Corsi, Poggetti, Oliver. All.: Cardini.
SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Lavacchini (Gianassi), Chini (Cerbai), Bonanni, Fafetti (Pierottoli), Rosari, Cozzolino, Bianchini, Riina (Susini), Zoppi (Valeri), Bianchi. All.: Alessandro Orlandi.
ARBITRO: Perlongo di Prato.
Che campionato! Non c'è mai una settimana tranquilla, senza un risultato a sorpresa. Stavolta è il turno del San Piero a Sieve a lasciare punti su un campo apparentemente favorevole. Il terreno de Il Pontormo è tutt'altro che perfetto e per la squadra di mister Orlandi è difficile fare la partita. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono subito due potenziali occasioni, ma prima Cozzolino preferisce il tiro al semplice assist per il liberissimo Bianchi e poi lo stesso Bianchi manca il bersaglio grosso da distanza favorevole. Col trascorrere dei minuti, nella ripresa il San Piero a Sieve cerca la via del gol con sempre maggiore determinazione ma minore lucidità. Per primo è il classe 2000 Pierottoli ad andare vicino al gol con un tiro cross che avrebbe forse meritato maggiore fortuna. Poi la chance ghiottissima per la formazione di Orlandi con Susini che libera Bianchi che serve un grandissimo assist per Rosari che spreca incredibilmente da due passi. Nel recupero ci prova ancora Rosari su cross di Susini con pallone a lato di pochissimo. A referto resta comunque il sorprendente 0-0 che premia il grande impegno e l'abnegazione tattica della formazione di Cardini.
Calciatoripiù. Stavolta premiamo l'intero pacchetto difensivo del Castello: un bravo a Morandi, Bartoli, Buratti e Ciaranfi.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Malagigi, Bartoli, Morandi, Liuni, Petrucci, Rosi, Burberi, Brandi. A disp.: Corsi, Poggetti, Oliver. All.: Cardini.<br >SAN PIERO A SIEVE: Naldi, Lavacchini (Gianassi), Chini (Cerbai), Bonanni, Fafetti (Pierottoli), Rosari, Cozzolino, Bianchini, Riina (Susini), Zoppi (Valeri), Bianchi. All.: Alessandro Orlandi.<br >
ARBITRO: Perlongo di Prato.
Che campionato! Non c'è mai una settimana tranquilla, senza un risultato a sorpresa. Stavolta è il turno del San Piero a Sieve a lasciare punti su un campo apparentemente favorevole. Il terreno de Il Pontormo è tutt'altro che perfetto e per la squadra di mister Orlandi è difficile fare la partita. Nel primo tempo gli ospiti costruiscono subito due potenziali occasioni, ma prima Cozzolino preferisce il tiro al semplice assist per il liberissimo Bianchi e poi lo stesso Bianchi manca il bersaglio grosso da distanza favorevole. Col trascorrere dei minuti, nella ripresa il San Piero a Sieve cerca la via del gol con sempre maggiore determinazione ma minore lucidità. Per primo è il classe 2000 Pierottoli ad andare vicino al gol con un tiro cross che avrebbe forse meritato maggiore fortuna. Poi la chance ghiottissima per la formazione di Orlandi con Susini che libera Bianchi che serve un grandissimo assist per Rosari che spreca incredibilmente da due passi. Nel recupero ci prova ancora Rosari su cross di Susini con pallone a lato di pochissimo. A referto resta comunque il sorprendente 0-0 che premia il grande impegno e l'abnegazione tattica della formazione di Cardini. <b>
Calciatoripiù</b>. Stavolta premiamo l'intero pacchetto difensivo del Castello: un bravo a <b>Morandi, Bartoli, Buratti </b>e <b>Ciaranfi</b>.