- Giovanissimi Provinciali
- Prato Nord
-
2 - 0
- S.Banti Barberino
PRATO NORD: Lolini, Goracci, Scalise, Bartnik, Magni, Ilie, Degl'Innocenti, Mucaj, Scillaci, Intili, Capaccioli. A disp.: Iozzolino, Giovacchini, Nieri, Florean, Zmau, Piccioli. All.: Alessio Bacci.
S.BANTI BARBERINO: Giangrandi, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, Lamedica, Barsotti, Capalbo, Alessandro, Longa. A disp.: Zanieri, Alfonso. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Natali di Prato.
RETI: 1' Degl'Innocenti, 65' Formichella.
Nemmeno il tempo di prendere posto sulla tribuna che il Prato Nord si porta sull'1-0: azione molto ben elaborata, Scalise serve centralmente Intili che d'esterno serve in profondità Degl'Innocenti e solo davanti al portiere non sbaglia piazzando il tiro. Passano pochi minuti e locali di nuovo avanti con un lancio a tagliare il campo di Goracci per lo scatto di Degl'Innocenti che entra in area di rigore ma calcia alto sopra la traversa. Al 23' è ancora la squadra di casa a creare i maggiori pericoli con Schillaci che scappa via sulla destra e mette al centro per Degl'Innocneti, girata al volo del numero sette e grande risposta di Giangrandi che ben posizionato riesce a deviare il tiro. Al 31' prima azione del Barberino: Trivigna recupera palla a centrocampo e serve in verticale Capalbo che si invola verso la porta ma viene fermato da Ilie che allontana la palla in fallo laterale. Ultima occasione del primo tempo è per il Prato Nord con ancora una volta protagonista Degl'Innocenti ma la sua conclusione termina tra le braccia del portiere. Termina il primo tempo con i padroni di casa che fanno la partita e colpiscono dopo nemmeno un minuto, Barberino raramente pericoloso in attacco. La ripresa inizia con la squadra di mister Bacci in avanti: Mucaj si accentra dalla sinistra, vince una serie di rimpalli e di testa anticipa Giangrandi in uscita ma Brogi è ben appostato e salva sulla linea. Al 47' ancora i locali in avanti con Schillaci che gudagna una punizione al limite dell'area di rigore, lo stesso numero si incarica della battuta e palla che termina di poco alta sopra la traversa. Ospiti che provano ad impensierire la difesa con una conclusione da fuori area di Longa che centrale termina nelle braccia di Lolini. Ospiti che prendono coraggio e pochi minuti dopo sono nuovamente in attacco con Alessandro che recupera palla e serve in profondità Capalbo che alza troppo il tiro e il suo pallonetto termina fuori di poco. Al 65' arriva il raddoppio del Prato Nord: Intili lavora un buon pallone sulla tre quarti e serve in profondità Formichella che con un gran diagonale batte Giangrandi e chiude i conti. Termina anche il secondo di una partita gestita dall'inizio alla fine dal Prato Nord che solo nella parte centrale del secondo tempo rischia qualcosa in zona difensiva.
Calciatoripiù: Intili (Prato Nord) serve due assist e gioca molti palloni sulla tre quarti avversaria. Brogi (S.B. Braberino) tiene a galla i suoi con recuperi e salvataggi sulla linea.
Giovanni Caligiuri
PRATO NORD: Lolini, Goracci, Scalise, Bartnik, Magni, Ilie, Degl'Innocenti, Mucaj, Scillaci, Intili, Capaccioli. A disp.: Iozzolino, Giovacchini, Nieri, Florean, Zmau, Piccioli. All.: Alessio Bacci.<br >S.BANTI BARBERINO: Giangrandi, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, Lamedica, Barsotti, Capalbo, Alessandro, Longa. A disp.: Zanieri, Alfonso. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Natali di Prato.<br >
RETI: 1' Degl'Innocenti, 65' Formichella.
Nemmeno il tempo di prendere posto sulla tribuna che il Prato Nord si porta sull'1-0: azione molto ben elaborata, Scalise serve centralmente Intili che d'esterno serve in profondità Degl'Innocenti e solo davanti al portiere non sbaglia piazzando il tiro. Passano pochi minuti e locali di nuovo avanti con un lancio a tagliare il campo di Goracci per lo scatto di Degl'Innocenti che entra in area di rigore ma calcia alto sopra la traversa. Al 23' è ancora la squadra di casa a creare i maggiori pericoli con Schillaci che scappa via sulla destra e mette al centro per Degl'Innocneti, girata al volo del numero sette e grande risposta di Giangrandi che ben posizionato riesce a deviare il tiro. Al 31' prima azione del Barberino: Trivigna recupera palla a centrocampo e serve in verticale Capalbo che si invola verso la porta ma viene fermato da Ilie che allontana la palla in fallo laterale. Ultima occasione del primo tempo è per il Prato Nord con ancora una volta protagonista Degl'Innocenti ma la sua conclusione termina tra le braccia del portiere. Termina il primo tempo con i padroni di casa che fanno la partita e colpiscono dopo nemmeno un minuto, Barberino raramente pericoloso in attacco. La ripresa inizia con la squadra di mister Bacci in avanti: Mucaj si accentra dalla sinistra, vince una serie di rimpalli e di testa anticipa Giangrandi in uscita ma Brogi è ben appostato e salva sulla linea. Al 47' ancora i locali in avanti con Schillaci che gudagna una punizione al limite dell'area di rigore, lo stesso numero si incarica della battuta e palla che termina di poco alta sopra la traversa. Ospiti che provano ad impensierire la difesa con una conclusione da fuori area di Longa che centrale termina nelle braccia di Lolini. Ospiti che prendono coraggio e pochi minuti dopo sono nuovamente in attacco con Alessandro che recupera palla e serve in profondità Capalbo che alza troppo il tiro e il suo pallonetto termina fuori di poco. Al 65' arriva il raddoppio del Prato Nord: Intili lavora un buon pallone sulla tre quarti e serve in profondità Formichella che con un gran diagonale batte Giangrandi e chiude i conti. Termina anche il secondo di una partita gestita dall'inizio alla fine dal Prato Nord che solo nella parte centrale del secondo tempo rischia qualcosa in zona difensiva. <b>
Calciatoripiù: Intili</b> (Prato Nord) serve due assist e gioca molti palloni sulla tre quarti avversaria. <b>Brogi </b>(S.B. Braberino) tiene a galla i suoi con recuperi e salvataggi sulla linea.
Giovanni Caligiuri