- Giovanissimi Provinciali
- Galcianese
-
5 - 0
- Atletica Castello
GALCIANESE: Venturi, Coniglio, Bassin, Todisco, Ciolli, Ballhysa, Mazzetti, Loffredo, Pagnini, Rachid, Chirizzi. A disp.: Mandarò, Amine, Andreini, Batisti, Bianchi, Giuliano, Nencini. All.: Federico Nencini.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Brandi, Morandi, Bartoli, Liuni, Burberi, Rosi, Boschi, Poggetti. A disp.: Corci, Jefferson. All.: Cardini.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: Rachid, Ciolli, Mazzetti, Ballhysa, Amine.
Resta il sorriso in casa Galcianese con la sonante vittoria ottenuta contro il Castello, appaiato al quarto posto proprio alla squadra di Nencini. Padroni di casa subito scatenati e già in vantaggio in avvio quando Ciolli scende bene a destra e serve poi un preciso assist per Rachid che realizza l'1-0. Lo stesso Rachid qualche minuto dopo ha la ghiotta chance per raddoppiare con una bellissima semirovesciata che si infrange però sulla traversa. Nella ripresa la Galcianese prende il largo e dilaga. Il raddoppio è opera di Ciolli che raccoglie una corta ribattuta della difesa fiorentina e segna di rapina da due passi. Terzo gol pratese con Mazzetti che, su azione d'angolo, arriva per primo sul pallone vagante e scarica un violento tiro sotto la traversa. Non c'è reazione da parte della squadra di mister Cardini che appare davvero in balia degli avversaria. I ragazzi di Nencini segnano ancora grazie a Ballhysa con una punizione da centrocampo che, sospinta dal forte vento, beffa il numero 1 ospite. Il sigillo definitivo al match, gol che vale il 5-0, lo pone Amine che dai trenta metri spara nel sette. Il nervosismo gioca brutti scherzi al Castello che termina in dieci per il secondo giallo mostrato al portiere Visani.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, autori tutti di una prova superlativa, spicca Rachid che sblocca il risultato ed effettua il gesto tecnico più bello di tutto il match; negli ospiti da sottolineare la prova di Buratti.
GALCIANESE: Venturi, Coniglio, Bassin, Todisco, Ciolli, Ballhysa, Mazzetti, Loffredo, Pagnini, Rachid, Chirizzi. A disp.: Mandarò, Amine, Andreini, Batisti, Bianchi, Giuliano, Nencini. All.: Federico Nencini.<br >ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Brandi, Morandi, Bartoli, Liuni, Burberi, Rosi, Boschi, Poggetti. A disp.: Corci, Jefferson. All.: Cardini.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: Rachid, Ciolli, Mazzetti, Ballhysa, Amine.
Resta il sorriso in casa Galcianese con la sonante vittoria ottenuta contro il Castello, appaiato al quarto posto proprio alla squadra di Nencini. Padroni di casa subito scatenati e già in vantaggio in avvio quando Ciolli scende bene a destra e serve poi un preciso assist per Rachid che realizza l'1-0. Lo stesso Rachid qualche minuto dopo ha la ghiotta chance per raddoppiare con una bellissima semirovesciata che si infrange però sulla traversa. Nella ripresa la Galcianese prende il largo e dilaga. Il raddoppio è opera di Ciolli che raccoglie una corta ribattuta della difesa fiorentina e segna di rapina da due passi. Terzo gol pratese con Mazzetti che, su azione d'angolo, arriva per primo sul pallone vagante e scarica un violento tiro sotto la traversa. Non c'è reazione da parte della squadra di mister Cardini che appare davvero in balia degli avversaria. I ragazzi di Nencini segnano ancora grazie a Ballhysa con una punizione da centrocampo che, sospinta dal forte vento, beffa il numero 1 ospite. Il sigillo definitivo al match, gol che vale il 5-0, lo pone Amine che dai trenta metri spara nel sette. Il nervosismo gioca brutti scherzi al Castello che termina in dieci per il secondo giallo mostrato al portiere Visani. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, autori tutti di una prova superlativa, spicca <b>Rachid </b>che sblocca il risultato ed effettua il gesto tecnico più bello di tutto il match; negli ospiti da sottolineare la prova di <b>Buratti</b>.