• Giovanissimi Provinciali
  • Vaianese Impavida Vernio
  • 1 - 0
  • Ponte a Greve


VAIANESE I.VERNIO: Di Canto, Pini, Scucca, Granchi, Uxhi, Barsaglini, Giarrè, De Luca, Pilumeli, Giandonati, Paternò. A disp.: Petrov, Canneti, Markozshvili. All.: Angelo Aimo.
P.TE A GREVE: Anziano, Salvini, Nannoni, Fani, Amanuelson, Molterni, Lucia, Tondini, Tortelli, Koumurek, Corsinovi. A disp.: Sorbelli, Della Bona, Nencetti, Banchelli, Picciriello, Mele. All.: Caparrini.

ARBITRO: Francini di Prato.

RETE: 61' Paternò.



Conclusioni poche, campo pesantissimo ed emozioni assente. Ecco gli ingredienti di un match giocato alla pari dalle due formazioni che si sono dovute preoccupare soprattutto di spingere il pallone più lontano possibile. Tanto fango dunque e poco gioco. Il gol partita al 26' della ripresa quando un giocatore ospite prova il rinvio, la palla resta nella melma e Paternò la spinge in rete per il definitivo 1-0.

VAIANESE I.VERNIO: Di Canto, Pini, Scucca, Granchi, Uxhi, Barsaglini, Giarr&egrave;, De Luca, Pilumeli, Giandonati, Patern&ograve;. A disp.: Petrov, Canneti, Markozshvili. All.: Angelo Aimo.<br >P.TE A GREVE: Anziano, Salvini, Nannoni, Fani, Amanuelson, Molterni, Lucia, Tondini, Tortelli, Koumurek, Corsinovi. A disp.: Sorbelli, Della Bona, Nencetti, Banchelli, Picciriello, Mele. All.: Caparrini.<br > ARBITRO: Francini di Prato.<br > RETE: 61' Patern&ograve;. Conclusioni poche, campo pesantissimo ed emozioni assente. Ecco gli ingredienti di un match giocato alla pari dalle due formazioni che si sono dovute preoccupare soprattutto di spingere il pallone pi&ugrave; lontano possibile. Tanto fango dunque e poco gioco. Il gol partita al 26' della ripresa quando un giocatore ospite prova il rinvio, la palla resta nella melma e Patern&ograve; la spinge in rete per il definitivo 1-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI