- Giovanissimi Provinciali
- D.L.F. Firenze
-
3 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
DLF FIRENZE: Maccianti, Castorina, Cappelletti, El Gout, Siviero, Giuntini, Marchetti, Bushi (Quispe), Fondagni (Paoli), Venturini, Pananti (Trevisan). A disp.: Priftuli, Maggi, Faini. All.: Marco Biliotti.
S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Masotti, Emaduwa, Bini, Lo Cascio, Fochi, Minniti, Bacci, Bagnoli, Franceschini. A disp.: Morina, Machuca, Bernocchi, Mourad. All.: Valerio Scarlini.
ARBITRO: Gelli di Prato.
RETI: Pananti, rig. El Gout, Trevisan, Bacci.
Vittoria meritata del Dlf che continua a respirare aria di vertice superando il temibilissimo San Lorenzo C. Primi dieci minuti nel segno dell'equilibrio; un po' meglio il Dlf che costruisce qualcosa in più, ma il San Lorenzo appare deciso e ben concentrato. Al 10' comunque i padroni di casa passano in vantaggio su calcio d'angolo con tiro al volo Pananti con non dà scampo al portiere campigiano. Poco dopo occasione per il raddoppio su cross di Venturini che appoggia indietro per Fondagni che manda alto da favorevole posizione. La reazione del San Lorenzo è affidata ad una punizione dal limite che impegna severamente Maccianti. Il secondo tempo è quasi tutto di marca locale. I ragazzi di mister Biliotti partono fortissimo e ottengono ben presto il raddoppio. Il signor Gelli concede ai ferrovieri un netto calcio di rigore per un fallo su Venturini che viene atterrato quasi sulla linea di fondo. Dagli undici metri El Gout trasforma con freddezza. La partita sarebbe chiusa con la squadra di Scarlini un po' demoralizzata. Una ingenuità dei ragazzi di casa rimette gli avversari in gioco. Al 25' infatti punizione a due in area per il San Lorenzo per un fallo ingenuo di un difensore di casa. Punizione astuta di Bacci sotto la barriera che vale l'1-2. Gli ospiti spingono ma non costruiscono nitide occasioni. Il Dfl agisce di contropiede: Quispe vince contrasto a centrocampo, serve Trevisan che da fuori area incrocia fortissimo nel sette per il gol del definitivo 3-1.
Calciatoripiù. Bene tutto il Dlf con Cappelletti ed il solito Venturini un grandino sopra gli altri; per il San Lorenzo bene Bacci, il più pericoloso dei suoi.
DLF FIRENZE: Maccianti, Castorina, Cappelletti, El Gout, Siviero, Giuntini, Marchetti, Bushi (Quispe), Fondagni (Paoli), Venturini, Pananti (Trevisan). A disp.: Priftuli, Maggi, Faini. All.: Marco Biliotti.<br >S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Masotti, Emaduwa, Bini, Lo Cascio, Fochi, Minniti, Bacci, Bagnoli, Franceschini. A disp.: Morina, Machuca, Bernocchi, Mourad. All.: Valerio Scarlini.<br >
ARBITRO: Gelli di Prato.<br >
RETI: Pananti, rig. El Gout, Trevisan, Bacci.
Vittoria meritata del Dlf che continua a respirare aria di vertice superando il temibilissimo San Lorenzo C. Primi dieci minuti nel segno dell'equilibrio; un po' meglio il Dlf che costruisce qualcosa in più, ma il San Lorenzo appare deciso e ben concentrato. Al 10' comunque i padroni di casa passano in vantaggio su calcio d'angolo con tiro al volo Pananti con non dà scampo al portiere campigiano. Poco dopo occasione per il raddoppio su cross di Venturini che appoggia indietro per Fondagni che manda alto da favorevole posizione. La reazione del San Lorenzo è affidata ad una punizione dal limite che impegna severamente Maccianti. Il secondo tempo è quasi tutto di marca locale. I ragazzi di mister Biliotti partono fortissimo e ottengono ben presto il raddoppio. Il signor Gelli concede ai ferrovieri un netto calcio di rigore per un fallo su Venturini che viene atterrato quasi sulla linea di fondo. Dagli undici metri El Gout trasforma con freddezza. La partita sarebbe chiusa con la squadra di Scarlini un po' demoralizzata. Una ingenuità dei ragazzi di casa rimette gli avversari in gioco. Al 25' infatti punizione a due in area per il San Lorenzo per un fallo ingenuo di un difensore di casa. Punizione astuta di Bacci sotto la barriera che vale l'1-2. Gli ospiti spingono ma non costruiscono nitide occasioni. Il Dfl agisce di contropiede: Quispe vince contrasto a centrocampo, serve Trevisan che da fuori area incrocia fortissimo nel sette per il gol del definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene tutto il Dlf con <b>Cappelletti </b>ed il solito <b>Venturini </b>un grandino sopra gli altri; per il San Lorenzo bene <b>Bacci</b>, il più pericoloso dei suoi.