• Giovanissimi Provinciali
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 4
  • Lanciotto C.B.


S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Masotti, Machuca, Franceschini, Fochi, Lo Cascio, Minniti, Cotoloni, Bacci, Bini. A disp.: Morina, Bagnoli, Manno. All.: Valerio Scarlini.
LANCIOTTO C.: Pugi, Giovannini, Rugi, Biolatti, Conticelli, Scatizzi, Bruni, Matteucci, Paladini, Muho, Tascini. A disp.: Boni, Benassai, Carmagnini, Nistri, Lenzini, Chafran. All.: Emiliano Deplano.

ARBITRO: Mounadif di Prato.

RETI: Paladini, Matteucci, Scatizzi, Tascini.



Vigilia piena di aspettative per questo derby. Sia per la stracittadina di Campi Bisenzio, sia per quanto accaduto all'andata con i ragazzi di Scarlini a frenare la corsa dei lanciatissimi cugini. Stavolta il pathos dura poco, con la squadra di Scarlini che si schiera senza molti elementi (solo tre classe 2000 in panchina) e crolla già nel primo tempo. Infatti dopo appena otto minuti la formazione di Deplano sblocca il risultato con Paladini che sfrutta al meglio un'ingenuità della difesa di casa. Il Lanciotto comanda il gioco e prima dell'intervallo i gol ospiti sono già tre con Matteucci e Scatizzi. Il San Lorenzo si rende pericoloso una sola volta grazie ad un'incursione di Bacci che centra con Fochi in leggero ritardo all'appuntamento col pallone. Nella ripresa i ragazzi di Scarlini si mostrano più determinati, ma è troppo tardi e al 13' il Lanciotto segna anche la quarta rete con Tascini che finalizza al meglio un lungo lancio. Di occasioni importanti non se ne registrano più e il derby di Campi premia gli ospiti con un secco 0-4. Calciatorepiù. Nel successo nel derby, da segnalare la superprestazione di Scatizzi.

S.LORENZO C.: Berardi, Brini, Masotti, Machuca, Franceschini, Fochi, Lo Cascio, Minniti, Cotoloni, Bacci, Bini. A disp.: Morina, Bagnoli, Manno. All.: Valerio Scarlini.<br >LANCIOTTO C.: Pugi, Giovannini, Rugi, Biolatti, Conticelli, Scatizzi, Bruni, Matteucci, Paladini, Muho, Tascini. A disp.: Boni, Benassai, Carmagnini, Nistri, Lenzini, Chafran. All.: Emiliano Deplano.<br > ARBITRO: Mounadif di Prato.<br > RETI: Paladini, Matteucci, Scatizzi, Tascini. Vigilia piena di aspettative per questo derby. Sia per la stracittadina di Campi Bisenzio, sia per quanto accaduto all'andata con i ragazzi di Scarlini a frenare la corsa dei lanciatissimi cugini. Stavolta il pathos dura poco, con la squadra di Scarlini che si schiera senza molti elementi (solo tre classe 2000 in panchina) e crolla gi&agrave; nel primo tempo. Infatti dopo appena otto minuti la formazione di Deplano sblocca il risultato con Paladini che sfrutta al meglio un'ingenuit&agrave; della difesa di casa. Il Lanciotto comanda il gioco e prima dell'intervallo i gol ospiti sono gi&agrave; tre con Matteucci e Scatizzi. Il San Lorenzo si rende pericoloso una sola volta grazie ad un'incursione di Bacci che centra con Fochi in leggero ritardo all'appuntamento col pallone. Nella ripresa i ragazzi di Scarlini si mostrano pi&ugrave; determinati, ma &egrave; troppo tardi e al 13' il Lanciotto segna anche la quarta rete con Tascini che finalizza al meglio un lungo lancio. Di occasioni importanti non se ne registrano pi&ugrave; e il derby di Campi premia gli ospiti con un secco 0-4. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Nel successo nel derby, da segnalare la superprestazione di <b>Scatizzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI