- Giovanissimi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
1 - 4
- Galcianese
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medica, Carpini, Giangrandi, Alessandro, Langa. A disp.: Bignardelli, Mullinaj, Zanieri, Tronconi, Capalbo, Borsotti. All.: Franco Tantulli.
GALCIANESE: Banchini, Andreini, Talamucci, Bianchi, Lo Re, Ciulli, Ballhysa, Mazzetti, Pagnini, Nencini, Chirizzi. A disp.: Venturi, Mandarò, Rachid, Batisti, Loffredo, Giuliano, Cioffi. All.: Federico Nencini.
ARBITRO: Bello di Prato.
RETI: Nencini 2, La Medica, Chirizzi 2.
Un terreno di gioco pesantissimo accoglie la sfida tra Banti Barberino e Galcianese. Alla fine sono gli ospiti ad uscire dal campo col bottino pieno, forti della miglior posizione in classifica e della maggior fisicità. Prima frazione, pur se sotto il controllo dei pratesi, piuttosto equilibrata con il botta e risposta tra Nencini e La Medica. Nella ripresa la Galcianese sale in cattedra e segna a ripetizione con Nencini e con Chirizzi per due volte. Unica nota dolente per la formazione ospite, ancora a caccia della terza piazza, il rosso a Giuliano, allontanato dal signor Bello per doppia ammonizione.
Calciatoripiù. Tanta volontà nei locali, tutti sufficienti per impegno, con La Medica bravo in fase conclusiva; negli ospiti da evidenziare proprio il duo dei bomber Nencini e Chirizzi.
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medica, Carpini, Giangrandi, Alessandro, Langa. A disp.: Bignardelli, Mullinaj, Zanieri, Tronconi, Capalbo, Borsotti. All.: Franco Tantulli.<br >GALCIANESE: Banchini, Andreini, Talamucci, Bianchi, Lo Re, Ciulli, Ballhysa, Mazzetti, Pagnini, Nencini, Chirizzi. A disp.: Venturi, Mandarò, Rachid, Batisti, Loffredo, Giuliano, Cioffi. All.: Federico Nencini.<br >
ARBITRO: Bello di Prato.<br >
RETI: Nencini 2, La Medica, Chirizzi 2.
Un terreno di gioco pesantissimo accoglie la sfida tra Banti Barberino e Galcianese. Alla fine sono gli ospiti ad uscire dal campo col bottino pieno, forti della miglior posizione in classifica e della maggior fisicità. Prima frazione, pur se sotto il controllo dei pratesi, piuttosto equilibrata con il botta e risposta tra Nencini e La Medica. Nella ripresa la Galcianese sale in cattedra e segna a ripetizione con Nencini e con Chirizzi per due volte. Unica nota dolente per la formazione ospite, ancora a caccia della terza piazza, il rosso a Giuliano, allontanato dal signor Bello per doppia ammonizione. <b>
Calciatoripiù</b>. Tanta volontà nei locali, tutti sufficienti per impegno, con <b>La Medica</b> bravo in fase conclusiva; negli ospiti da evidenziare proprio il duo dei bomber <b>Nencini </b>e <b>Chirizzi</b>.