- Giovanissimi Provinciali
- Tavola Calcio
-
2 - 3
- Atletica Castello
TAVOLA C.: Aresu, Pipola, Capaccioli, Cuppari, Mattoccia, Aiazzi, Bacci, Maggini, Collotto, Arena, Vinci. A disp.: Hu, Fratini, Cuzzavaglio, Marradi, Frasconi. All.: Tarducci.
ATLETICA CASTELLO: Villani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Lacrimini, Luini, Burberi, Rosi, Boschi, Petrucci. A disp.: Brandi, Poggetti, Malagigi, Corsi. All.: Cardini.
ARBITRO: Perlongo di Prato
RETI: 5' e 18' Liuni, 43' Petrucci, 46' e 67' Vinci.
Subito Tavola intraprendente. Poi i fiorentini indirizzano decisamente la gara confezionando un lesto vantaggio. Scorre il 5', l'estremo di casa salva all'incrocio e la ribattuta del legno trova solo soletto Liuni a capitalizzare. I locali in diatriba pure col terreno, trovano difficoltà a rinserrare e nel frangente subiscono il raddoppio. Rapida ripartenza, ancora Liuni reattivo da centro area per la zampata. Scoppiettante la ripresa, con il team ospite a dettare i tempi. Appena i primi approcci e il Castello giunge alla tripletta grazie al fendente di Petrucci. La repentina rivalsa dei padroni di casa elimina all'istante ogni parvenza di gara ormai definita. Vinci emula la bordata avversaria sorprendendo Villani in gita fuori porta. Ancora il protagonista partigiano sugli allori, ma un'ulteriore tentativo è appena alto. Poi gli schemi abdicano a favore di incisi reciproci, senza soluzione di continuità. L'ultima riproposizione di casa vale nuovo accorcio, autore ancora Vinci sottomisura. Ma il tempo scarseggia e i sogni locali di completa rimonta svaniscono. Con la consapevolezza di aver partecipato da protagonisti.
Calciatoripiù: nel Tavola la crescita esponenziale di bomber Vinci. La generosità di Pipola e Aiazzi. Nel Castello in evidenza Liuni, spina nel fianco. Buratti e Morandi, colonne di retroguardia.
Riccardo Bacci
TAVOLA C.: Aresu, Pipola, Capaccioli, Cuppari, Mattoccia, Aiazzi, Bacci, Maggini, Collotto, Arena, Vinci. A disp.: Hu, Fratini, Cuzzavaglio, Marradi, Frasconi. All.: Tarducci.<br >ATLETICA CASTELLO: Villani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Lacrimini, Luini, Burberi, Rosi, Boschi, Petrucci. A disp.: Brandi, Poggetti, Malagigi, Corsi. All.: Cardini.<br >
ARBITRO: Perlongo di Prato<br >
RETI: 5' e 18' Liuni, 43' Petrucci, 46' e 67' Vinci.
Subito Tavola intraprendente. Poi i fiorentini indirizzano decisamente la gara confezionando un lesto vantaggio. Scorre il 5', l'estremo di casa salva all'incrocio e la ribattuta del legno trova solo soletto Liuni a capitalizzare. I locali in diatriba pure col terreno, trovano difficoltà a rinserrare e nel frangente subiscono il raddoppio. Rapida ripartenza, ancora Liuni reattivo da centro area per la zampata. Scoppiettante la ripresa, con il team ospite a dettare i tempi. Appena i primi approcci e il Castello giunge alla tripletta grazie al fendente di Petrucci. La repentina rivalsa dei padroni di casa elimina all'istante ogni parvenza di gara ormai definita. Vinci emula la bordata avversaria sorprendendo Villani in gita fuori porta. Ancora il protagonista partigiano sugli allori, ma un'ulteriore tentativo è appena alto. Poi gli schemi abdicano a favore di incisi reciproci, senza soluzione di continuità. L'ultima riproposizione di casa vale nuovo accorcio, autore ancora Vinci sottomisura. Ma il tempo scarseggia e i sogni locali di completa rimonta svaniscono. Con la consapevolezza di aver partecipato da protagonisti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Tavola la crescita esponenziale di bomber <b>Vinci</b>. La generosità di <b>Pipola </b>e <b>Aiazzi</b>. Nel Castello in evidenza <b>Liuni</b>, spina nel fianco. <b>Buratti </b>e <b>Morandi</b>, colonne di retroguardia.
Riccardo Bacci