- Giovanissimi Provinciali
- Grignanese
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
GRIGNANESE: Mazzoni, Pierini, Limberti, Cocci, Beccani, Donnini, Sciorio, Meti, Blay, Met Hasani, Usai. A disp.: Robertiello, Brugno, Bonacchi, Pini, Zouhair. All.: Giovanni Padula.
S.BANTI BARBERINO: Raniccoli, Ceccantini, Alfonso, Trivigno, Brogi, Vettori, Lamedica, Barzotti, Capalbo, Alessandro, Langa. A disp.: Bignardelli, Mullinay, Zanieri. All.: Franco Tantulli.
ARBITRO: Grosu di Prato.
RETI: 3' Barzotti; 41' Alessandro; 65' Cocci.
Partita subito in salita per i locali che si sblocca dopo appena tre minuti con il Barberino che passa in vantaggio: angolo dalla destra calciato da Lamedica, palla sul secondo palo dove sbuca Barzotti che da due passi mette dentro. Ospiti che provano subito a chiudere la partita e vanno vicino al raddoppio con Capalbo che, servito da Ceccantini, non riesce a trovare l'angolo giusto per battere Mazzoni. Al 12' arriva il primo tiro in porta per la squadra di casa con Met Hasani che ci prova da posizione defilata, ma la palla termina sull'esterno della rete. Alla mezz'ora ospiti che si fanno pericolosi in avanti con Alessandro, servizio in profondità per Capalbo che salta il portiere in uscita e va al tiro ma Beccani arriva in scivolata e toglie la palla dalla porta. L'ultima azione del primo tempo è un tiro in porta dei locali con Blay che serve Meti che prova il diagonale ma Raniccoli è attento e devia in angolo. Primo tempo che termina sul punteggio di 0-1, terreno di gioco pesante e squadre che si affidano soprattutto a lanci lunghi. La ripresa vede la squadra di mister Padula partire all'attacco ed andare vicina al pareggio con Meti che entra in area di rigore e invece si servire Robertiello prova l'azione personale, ma perde palla e la difesa riesce ad allontanare. Al 41' Barberino che si porta sul 2-0: angolo per la Grignanese, palla che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione, la difesa riesce ad allontanare e la sfera arriva nei piedi di Alessandro che salta un difensore e si invola verso la porta difesa da Mazzoni e batte il portiere in uscita. La risposta dei locali è affidata a un tiro di Blay che non crea problemi a Raniccoli. Ospiti vicino al terzo gol: discesa sulla sinistra di Alessandro, palla al centro per Capalbo che salta un difensore e va al tiro con Mazzoni che di pugno respinge la sfera, poi la difesa allontana la minaccia. Qualche minuto dopo è ancora il Banti Barberino a farsi pericoloso in avanti con Capalbo che spreca un contropiede e l'estremo difensore bravo a rubare la palla all'attaccante. Sul finire della partita la Grignanese trova il gol: Cocci parte per vie centrali, entra in area di rigore e solo davanti a Raniccoli non sbaglia. Per la Grignanese non c'è più tempo per provare a raggiungere il pareggio e la partita termina con il punteggio di 1-2. Da segnalare l'eccessiva protesta proveniente dagli spalti nei confronti del direttore di gara.
Calciatoripiù: Mazzoni (Grignanese) autore di ottime parate, dà sicurezza a tutto il reparto. Alessandro (Barberino) semina il panico nella difesa avversaria con la sua velocità.
Giovanni Caligiuri
GRIGNANESE: Mazzoni, Pierini, Limberti, Cocci, Beccani, Donnini, Sciorio, Meti, Blay, Met Hasani, Usai. A disp.: Robertiello, Brugno, Bonacchi, Pini, Zouhair. All.: Giovanni Padula.<br >S.BANTI BARBERINO: Raniccoli, Ceccantini, Alfonso, Trivigno, Brogi, Vettori, Lamedica, Barzotti, Capalbo, Alessandro, Langa. A disp.: Bignardelli, Mullinay, Zanieri. All.: Franco Tantulli.<br >
ARBITRO: Grosu di Prato.<br >
RETI: 3' Barzotti; 41' Alessandro; 65' Cocci.
Partita subito in salita per i locali che si sblocca dopo appena tre minuti con il Barberino che passa in vantaggio: angolo dalla destra calciato da Lamedica, palla sul secondo palo dove sbuca Barzotti che da due passi mette dentro. Ospiti che provano subito a chiudere la partita e vanno vicino al raddoppio con Capalbo che, servito da Ceccantini, non riesce a trovare l'angolo giusto per battere Mazzoni. Al 12' arriva il primo tiro in porta per la squadra di casa con Met Hasani che ci prova da posizione defilata, ma la palla termina sull'esterno della rete. Alla mezz'ora ospiti che si fanno pericolosi in avanti con Alessandro, servizio in profondità per Capalbo che salta il portiere in uscita e va al tiro ma Beccani arriva in scivolata e toglie la palla dalla porta. L'ultima azione del primo tempo è un tiro in porta dei locali con Blay che serve Meti che prova il diagonale ma Raniccoli è attento e devia in angolo. Primo tempo che termina sul punteggio di 0-1, terreno di gioco pesante e squadre che si affidano soprattutto a lanci lunghi. La ripresa vede la squadra di mister Padula partire all'attacco ed andare vicina al pareggio con Meti che entra in area di rigore e invece si servire Robertiello prova l'azione personale, ma perde palla e la difesa riesce ad allontanare. Al 41' Barberino che si porta sul 2-0: angolo per la Grignanese, palla che attraversa tutta l'area di rigore senza trovare nessuna deviazione, la difesa riesce ad allontanare e la sfera arriva nei piedi di Alessandro che salta un difensore e si invola verso la porta difesa da Mazzoni e batte il portiere in uscita. La risposta dei locali è affidata a un tiro di Blay che non crea problemi a Raniccoli. Ospiti vicino al terzo gol: discesa sulla sinistra di Alessandro, palla al centro per Capalbo che salta un difensore e va al tiro con Mazzoni che di pugno respinge la sfera, poi la difesa allontana la minaccia. Qualche minuto dopo è ancora il Banti Barberino a farsi pericoloso in avanti con Capalbo che spreca un contropiede e l'estremo difensore bravo a rubare la palla all'attaccante. Sul finire della partita la Grignanese trova il gol: Cocci parte per vie centrali, entra in area di rigore e solo davanti a Raniccoli non sbaglia. Per la Grignanese non c'è più tempo per provare a raggiungere il pareggio e la partita termina con il punteggio di 1-2. Da segnalare l'eccessiva protesta proveniente dagli spalti nei confronti del direttore di gara. <b>
Calciatoripiù: Mazzoni </b>(Grignanese) autore di ottime parate, dà sicurezza a tutto il reparto. <b>Alessandro </b>(Barberino) semina il panico nella difesa avversaria con la sua velocità.
Giovanni Caligiuri