- Giovanissimi Provinciali
- S.Banti Barberino
-
0 - 3
- Atletica Castello
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medicea, Carpini, Giangrandi, Alessandro, Langa. A disp.: Mullinaj, Borsotti, Bignardelli, Moretti. All.. Franco Tantulli.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Lacrimini, Bartoli, Morandi, Petruzzi, Rosi, Liuni, Boschi, Poggetti. A disp.: Corsi, Malagigi, Jefferson. All.: Cardini.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: Boschi, Rosi, Liuni.
Si gioca sul sussidiario di Barberino con il fango che domina e rende quasi impossibile far correre il pallone. La squadra di mister Cardini, certamente più forte sotto l'aspetto fisico, prende il controllo del gioco sin dal via e poi difende agevolmente lo sterile tentativo di rimonta del Banti Barberino. Tutte le reti del Castello nel primo parziale grazie a Boschi, Rosi e Liuni. Nella ripresa è generosa quanto sterile la reazione della squadra di Tantulli che cerca di riaprire la contesa creando qualche occasione, ma senza riuscire ad andare in gol. I ragazzi di Cardini controllano senza correre pericoli e l'incontro termina sullo 0-3.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, nonostante i tre gol subiti, spicca la prestazione del portiere Crocetti; negli ospiti bene Boschi, ancora a bersaglio.
S.BANTI BARBERINO: Crocetti, Ceccantini, Vettori, Trivigno, Brogi, Niccoli, La Medicea, Carpini, Giangrandi, Alessandro, Langa. A disp.: Mullinaj, Borsotti, Bignardelli, Moretti. All.. Franco Tantulli.<br >ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Lacrimini, Bartoli, Morandi, Petruzzi, Rosi, Liuni, Boschi, Poggetti. A disp.: Corsi, Malagigi, Jefferson. All.: Cardini.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: Boschi, Rosi, Liuni.
Si gioca sul sussidiario di Barberino con il fango che domina e rende quasi impossibile far correre il pallone. La squadra di mister Cardini, certamente più forte sotto l'aspetto fisico, prende il controllo del gioco sin dal via e poi difende agevolmente lo sterile tentativo di rimonta del Banti Barberino. Tutte le reti del Castello nel primo parziale grazie a Boschi, Rosi e Liuni. Nella ripresa è generosa quanto sterile la reazione della squadra di Tantulli che cerca di riaprire la contesa creando qualche occasione, ma senza riuscire ad andare in gol. I ragazzi di Cardini controllano senza correre pericoli e l'incontro termina sullo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, nonostante i tre gol subiti, spicca la prestazione del portiere <b>Crocetti</b>; negli ospiti bene <b>Boschi</b>, ancora a bersaglio.