- Giovanissimi Provinciali
- San Piero a Sieve
-
0 - 0
- D.L.F. Firenze
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Riina (Piras), Iudica, Chini, Bianchi, Abdullaj, Cozzolino, Rosar, Bianchi, Susini, Zoppi (Lavacchini). A disp.: Cerbai, Valeri, Fafetti, Bonanni. All.: Alessandro Orlandi.
DLF FIRENZE: Maggi, Trevisan, Cappelletti, El Gout, Paoli, Giuntini, Siviero (Castorina), Marchetti, Pananti (Viletta), Fondagni, Quispe. A disp.: Priftuli, Leonardi. All.: Marco Biliotti.
ARBITRO: Janniello di Prato.
Il pareggio finale fa felice il Lanciotto che consolida il proprio primato sul San Piero a Sieve. Incontro che registra una evidente supremazia dei locali che, tuttavia, difettano tantissimo in zona gol. Il San Piero a Sieve appare spigliato, arrivando vicino alla porta avversaria con relativa facilità. Nella prima frazione ben tre le opportunità per i locali ma Zoppi e Bianchi (per due volte) non centrano lo specchio, Stessa musica nella ripresa con i locali in avanti, alla conclusione pericolosa per tre volte con il solito Bianchi che per due volte non trova lo specchio e Cozzolino che invece manda il suo colpo di testa sulla traversa. Per il Dlf un paio di punizioni pericolose, ma senza esito. Finisce 0-0.
Calciatoripiù. Bene nella squadra di Orlandi Abdullaj e Bianchini, nel Dlf El Gout e Giuntini su tutti.
S.PIERO A SIEVE: Naldi, Riina (Piras), Iudica, Chini, Bianchi, Abdullaj, Cozzolino, Rosar, Bianchi, Susini, Zoppi (Lavacchini). A disp.: Cerbai, Valeri, Fafetti, Bonanni. All.: Alessandro Orlandi.<br >DLF FIRENZE: Maggi, Trevisan, Cappelletti, El Gout, Paoli, Giuntini, Siviero (Castorina), Marchetti, Pananti (Viletta), Fondagni, Quispe. A disp.: Priftuli, Leonardi. All.: Marco Biliotti.<br >
ARBITRO: Janniello di Prato.
Il pareggio finale fa felice il Lanciotto che consolida il proprio primato sul San Piero a Sieve. Incontro che registra una evidente supremazia dei locali che, tuttavia, difettano tantissimo in zona gol. Il San Piero a Sieve appare spigliato, arrivando vicino alla porta avversaria con relativa facilità. Nella prima frazione ben tre le opportunità per i locali ma Zoppi e Bianchi (per due volte) non centrano lo specchio, Stessa musica nella ripresa con i locali in avanti, alla conclusione pericolosa per tre volte con il solito Bianchi che per due volte non trova lo specchio e Cozzolino che invece manda il suo colpo di testa sulla traversa. Per il Dlf un paio di punizioni pericolose, ma senza esito. Finisce 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella squadra di Orlandi <b>Abdullaj </b>e <b>Bianchini</b>, nel Dlf <b>El Gout</b> e <b>Giuntini </b>su tutti.