- Giovanissimi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 3
- Atletica Castello
S.LORENZO C.: Matteucci, Masotti, Franceschini, Bertocci, Bini, Brini, Machuca, Fochi, Bacci, Minniti, Cotoloni. A disp.: Verdi, Bernocchi, Benedusi. All.: Valerio Scarlini.
ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Lacrimini, Bartoli, Rosi, Petrucci, Liuni, Boschi, Poggetti. A disp.: Corsi. All.: Cardini.
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.
RETI: Morandi, Boschi, Liuni.
Clamoroso a San Lorenzo! Classifica alla mano la squadra di Scarlini non sembra avere difficoltà a conquistare l'intera posta in palio e invece alla fine sono i ragazzi di Cardini a dare continuità alle ultime prestazioni mettendo a segno il terzo successo consecutivo. Incontro dominato dal Castello che colpisce subito una traversa con Liuni e poi costringe alla gran parata su Boschi il portiere di casa. Il forcing ospite dà comunque i suoi frutti poco dopo quando Morandi, su azione d'angolo, segna con un violentissimo tiro che colpisce i due pali e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Pochi giri d'orologio e arriva anche lo 0-2 con Boschi che, lanciato in contropiede, realizza con freddezza. Nella ripresa il San Lorenzo cerca di reagire e impegna l'attento Visani che si disimpegna bene. La signorina Blasi concede un generosissimo rigore ai padroni di casa ma Franceschini manda fuori. Dopo questo episodio i locali calano definitivamente, mentre sale ancora in cattedra la formazione di Cardini. Arriva così il terzo gol ospite, messo a segno da Liuni che anticipa difensore e portiere e insacca. Euforico mister Cardini: Sono contento. I miei ragazzi stanno crescendo di partita in partita, dando continuità ai risultati. Ci godiamo questa vittoria, consapevoli di dover proseguire con questa attenzione.
S.LORENZO C.: Matteucci, Masotti, Franceschini, Bertocci, Bini, Brini, Machuca, Fochi, Bacci, Minniti, Cotoloni. A disp.: Verdi, Bernocchi, Benedusi. All.: Valerio Scarlini.<br >ATL.CASTELLO: Visani, Ciaranfi, Buratti, Morandi, Lacrimini, Bartoli, Rosi, Petrucci, Liuni, Boschi, Poggetti. A disp.: Corsi. All.: Cardini.<br >
ARBITRO: sig.na Blasi di Prato.<br >
RETI: Morandi, Boschi, Liuni.
Clamoroso a San Lorenzo! Classifica alla mano la squadra di Scarlini non sembra avere difficoltà a conquistare l'intera posta in palio e invece alla fine sono i ragazzi di Cardini a dare continuità alle ultime prestazioni mettendo a segno il terzo successo consecutivo. Incontro dominato dal Castello che colpisce subito una traversa con Liuni e poi costringe alla gran parata su Boschi il portiere di casa. Il forcing ospite dà comunque i suoi frutti poco dopo quando Morandi, su azione d'angolo, segna con un violentissimo tiro che colpisce i due pali e finisce la sua corsa in fondo al sacco. Pochi giri d'orologio e arriva anche lo 0-2 con Boschi che, lanciato in contropiede, realizza con freddezza. Nella ripresa il San Lorenzo cerca di reagire e impegna l'attento Visani che si disimpegna bene. La signorina Blasi concede un generosissimo rigore ai padroni di casa ma Franceschini manda fuori. Dopo questo episodio i locali calano definitivamente, mentre sale ancora in cattedra la formazione di Cardini. Arriva così il terzo gol ospite, messo a segno da Liuni che anticipa difensore e portiere e insacca. Euforico mister Cardini: <b>Sono contento. I miei ragazzi stanno crescendo di partita in partita, dando continuità ai risultati. Ci godiamo questa vittoria, consapevoli di dover proseguire con questa attenzione.</b>