- Giovanissimi Provinciali
- Grignanese
-
1 - 1
- Prato Nord
GRIGNANESE: Mazzoni, Pieroni, Limberti, Piazza, Beccani, Donnini, Usai, Robertiello, Blay, Domi, Brugno. A disp.: Meti, Met Hasani, Zouhair, Bonacchi, Saoud. All.: Giovanni Padula.
PRATO NORD: Lolini, Goracci, Scalise, Ilie, Magni, Mucaj, Intili, Degl'Innocenti, Bigagli, Schillaci, Formichella. A disp.: Mazilu, Binchi, Alex, Calcagno, Nieri, Capaccioli, Giovannelli. All.: Angelo Campanile.
ARBITRO: Gasperini di Prato.
RETI: Degl'Innocenti, Meti.
La Grignanese conferma il proprio stato di grazia fermando sul pareggio il temuto e quotato Prato Nord. Gli ospiti possono recriminare per le tante occasioni create e sprecate. Nella prima frazione è protagonista Degl'Innocenti che prima tenta un pallonetto senza fortuna, poi invece bada al sodo e batte Mazzoni con uno scolastico tocco di piatto. Nella ripresa la caparbietà dei padroni di casa porta i suoi frutti quando a seguito di un calcio d'angolo (contestato dagli ospiti), Lolini smanaccia il pallone sui piedi di Meti che infila il gol del definitivo 1-1. Sincero il tecnico di casa Giovanni Padula: Devo fare i complimenti ai nostri avversari odierni che hanno messo in mostra un gioco interessante, impressionandomi più di Lanciotto e San Piero a Sieve. Per quanto riguarda i miei ragazzi, ci tengo a sottolinearne la costante crescita. E' un gruppo unito, sul quale si può lavorare. Qualche ragazzo ha meno qualità tecniche, ma grande caparbietà e volontà. Sono ottimista; sono certo che miglioreremo. Parole al veleno per il tecnico ospite Angelo Campanile: Se vogliamo essere formazione ambiziosa, dobbiamo essere molto più cinici. Così non si arriva da nessuna parte. C'è poca concentrazione e determinazione in alcuni dei miei ragazzi e per questo, più di una volta, il risultato non ci premia.
Ellerre
GRIGNANESE: Mazzoni, Pieroni, Limberti, Piazza, Beccani, Donnini, Usai, Robertiello, Blay, Domi, Brugno. A disp.: Meti, Met Hasani, Zouhair, Bonacchi, Saoud. All.: Giovanni Padula.<br >PRATO NORD: Lolini, Goracci, Scalise, Ilie, Magni, Mucaj, Intili, Degl'Innocenti, Bigagli, Schillaci, Formichella. A disp.: Mazilu, Binchi, Alex, Calcagno, Nieri, Capaccioli, Giovannelli. All.: Angelo Campanile.<br >
ARBITRO: Gasperini di Prato.<br >
RETI: Degl'Innocenti, Meti.
La Grignanese conferma il proprio stato di grazia fermando sul pareggio il temuto e quotato Prato Nord. Gli ospiti possono recriminare per le tante occasioni create e sprecate. Nella prima frazione è protagonista Degl'Innocenti che prima tenta un pallonetto senza fortuna, poi invece bada al sodo e batte Mazzoni con uno scolastico tocco di piatto. Nella ripresa la caparbietà dei padroni di casa porta i suoi frutti quando a seguito di un calcio d'angolo (contestato dagli ospiti), Lolini smanaccia il pallone sui piedi di Meti che infila il gol del definitivo 1-1. Sincero il tecnico di casa Giovanni Padula: <b>Devo fare i complimenti ai nostri avversari odierni che hanno messo in mostra un gioco interessante, impressionandomi più di Lanciotto e San Piero a Sieve. Per quanto riguarda i miei ragazzi, ci tengo a sottolinearne la costante crescita. E' un gruppo unito, sul quale si può lavorare. Qualche ragazzo ha meno qualità tecniche, ma grande caparbietà e volontà. Sono ottimista; sono certo che miglioreremo.</b> Parole al veleno per il tecnico ospite Angelo Campanile: <b>Se vogliamo essere formazione ambiziosa, dobbiamo essere molto più cinici. Così non si arriva da nessuna parte. C'è poca concentrazione e determinazione in alcuni dei miei ragazzi e per questo, più di una volta, il risultato non ci premia.</b>
Ellerre