- Giovanissimi B GIR.B
- Scarperia
-
1 - 6
- Atletico Fiesole
SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Serotti, Lavacchini, Baldini, Petani, Marchi, Nava, Castelli, Marchesini. A disp.: Gradilone, Gori, Guidotti. All.: Marco Marrani.
ATL. FIESOLEGIOVANI: Zetti, Massai, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Consigli, Signori, Talanti, Sozzi, Parasca, Spinelli. A disp.: Cito, Accetta, Graziani, Maoggi. All.: Alessio Mamma.
RETI: 2 Sozzi, Signori, Parasca, Accetta, Spinelli, Nava.
Tutto facile per l'Atletico Fiesolegiovani che espugna con un netto punteggio anche il campo di Scarperia e continua nel proprio entusiasmante campionato; se il Lanciotto sta facendo storia a sé consolidando di giornata in giornata la propria leadwrshio assoluta, alle sue spalle ci sono formazioni interessanti come il San Piero a Sieve, il Castello e soprattutto la formazione di mister Mamma. La gara al Comunale di Scarperia dura neanche un tempo perché gli ospiti vanno al riposo sul vantaggio parziale di 4-0: apre le marcature Sozzi, abile nel finalizzare in rete un preciso assist di Spinelli, poi il raddoppio lo firma Signori con un beffardo tiro-cross. Il terzo gol è di Parasca mentre un altro pregevole duetto della coppia Spinelli - Sozzi confeziona la splendida quarta rete che chiude i primi 35'. Nella ripresa lo Scarperia ha una buona reazione in avvio accorciando le distanze con Nava, ma il Fiesole ristabilisce presto le distanze con la quinta rete di Accetta (bella incornata sugli sviluppi do un corner) ed infine Spinelli che trova la gioia della meritata rete personale chiudendo i conti con un bell'acuto personale.
Calciatoripiù: Dervishi (Atl. Fiesolegiovani): Ancora una volta in evidenza l'ottimo centrale difensivo ospite. Spinelli (Atl. Fiesolegiovani): Un gol e due assist al bacio per Sozzi; cosa chiedergli di più?
SCARPERIA: Collini, Calzolari, Amadori, Serotti, Lavacchini, Baldini, Petani, Marchi, Nava, Castelli, Marchesini. A disp.: Gradilone, Gori, Guidotti. All.: Marco Marrani.<br >ATL. FIESOLEGIOVANI: Zetti, Massai, Mazzoli, Polverini, Dervishi, Consigli, Signori, Talanti, Sozzi, Parasca, Spinelli. A disp.: Cito, Accetta, Graziani, Maoggi. All.: Alessio Mamma.<br >
RETI: 2 Sozzi, Signori, Parasca, Accetta, Spinelli, Nava.
Tutto facile per l'Atletico Fiesolegiovani che espugna con un netto punteggio anche il campo di Scarperia e continua nel proprio entusiasmante campionato; se il Lanciotto sta facendo storia a sé consolidando di giornata in giornata la propria leadwrshio assoluta, alle sue spalle ci sono formazioni interessanti come il San Piero a Sieve, il Castello e soprattutto la formazione di mister Mamma. La gara al Comunale di Scarperia dura neanche un tempo perché gli ospiti vanno al riposo sul vantaggio parziale di 4-0: apre le marcature Sozzi, abile nel finalizzare in rete un preciso assist di Spinelli, poi il raddoppio lo firma Signori con un beffardo tiro-cross. Il terzo gol è di Parasca mentre un altro pregevole duetto della coppia Spinelli - Sozzi confeziona la splendida quarta rete che chiude i primi 35'. Nella ripresa lo Scarperia ha una buona reazione in avvio accorciando le distanze con Nava, ma il Fiesole ristabilisce presto le distanze con la quinta rete di Accetta (bella incornata sugli sviluppi do un corner) ed infine Spinelli che trova la gioia della meritata rete personale chiudendo i conti con un bell'acuto personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Dervishi (Atl. Fiesolegiovani): </b>Ancora una volta in evidenza l'ottimo centrale difensivo ospite. <b>Spinelli (Atl. Fiesolegiovani):</b> Un gol e due assist al bacio per Sozzi; cosa chiedergli di più?