- Allievi Regionali GIR.B
- Amiata
-
0 - 3
- San Donato Tavarnelle
AMIATA: Bourdon, Mazzolai, Notari, Arezzini, A. Tondi, George, T. Tondi, M. Fabbrini, F. Fabbrini, Molinari, Faedda. A disp.: Cappelletti, Bagnoli. All.: Benanchi.
S.DONATO TAV.: Minò, Marzi, Moriani, Anichini, Conti, Manetti, Becchi, Calonaci, D. Bellosi, Furno, Bojajac. A disp.: Corsi, Gallori, M. Bellosi, Sartoni, Bacci, Marranci. All.: Strano.
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto.
RETI: Bouhayyach, Furno, D. Bellosi.
Bel colpo esterno per il San Donato, che passa sul campo dell'Amiata con il secco punteggio di 0-3 rispettando i favori del pronostico. Nei primi 30' a farla da padrone è l'equilibrio: le squadre scendono in campo chiaramente più preoccupare dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, preoccupazione che si traduce (prevedibilmente, inevitabilmente) in una partita bloccata a centrocampo e in un punteggio inchiodato allo 0-0. Punteggio inchiodato allo 0-0 fino al 34' del primo tempo, quando il San Donato passa in vantaggio al prima, grande occasione della partita: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Bojajac, che approfitta di un'incertezza della retroguardia amiatina e con un tocco di precisione fa 0-1 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: siamo infatti al 42' del primo tempo quando Furno segna lo 0-2 approfittando di un'altro errore della difesa locale. Di fatto la partita finisce qui, al gol di Furno, con il raddoppio del San Donato: nella ripresa l'unico acuto è il gol di Duccio Bellosi, che con un'incornata a centro area fissa il punteggio sullo 0-3 finale.
Calciatoripiù: Tondi (Amiata), Furno e Bojajc (San Donato Tav.).
AMIATA: Bourdon, Mazzolai, Notari, Arezzini, A. Tondi, George, T. Tondi, M. Fabbrini, F. Fabbrini, Molinari, Faedda. A disp.: Cappelletti, Bagnoli. All.: Benanchi. <br >S.DONATO TAV.: Minò, Marzi, Moriani, Anichini, Conti, Manetti, Becchi, Calonaci, D. Bellosi, Furno, Bojajac. A disp.: Corsi, Gallori, M. Bellosi, Sartoni, Bacci, Marranci. All.: Strano. <br >
ARBITRO: Mascelloni di Grosseto. <br >
RETI: Bouhayyach, Furno, D. Bellosi.
Bel colpo esterno per il San Donato, che passa sul campo dell'Amiata con il secco punteggio di 0-3 rispettando i favori del pronostico. Nei primi 30' a farla da padrone è l'equilibrio: le squadre scendono in campo chiaramente più preoccupare dal rischio di incassare gol che spinte dal desiderio di segnarne uno, preoccupazione che si traduce (prevedibilmente, inevitabilmente) in una partita bloccata a centrocampo e in un punteggio inchiodato allo 0-0. Punteggio inchiodato allo 0-0 fino al 34' del primo tempo, quando il San Donato passa in vantaggio al prima, grande occasione della partita: la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Bojajac, che approfitta di un'incertezza della retroguardia amiatina e con un tocco di precisione fa 0-1 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi degli ospiti, che a stretto giro raddoppiano: siamo infatti al 42' del primo tempo quando Furno segna lo 0-2 approfittando di un'altro errore della difesa locale. Di fatto la partita finisce qui, al gol di Furno, con il raddoppio del San Donato: nella ripresa l'unico acuto è il gol di Duccio Bellosi, che con un'incornata a centro area fissa il punteggio sullo 0-3 finale. <b>
Calciatoripiù: Tondi</b> (Amiata), <b>Furno e Bojajc</b> (San Donato Tav.).