• Allievi Regionali GIR.B
  • Gracciano
  • 1 - 2
  • Sauro Rispescia


GRACCIANO: Poggialini, Brucato, Rubino, Neri, Sorrentino, Pittaro, Lapucci, Pisaneschi, Varone, Tonizzo, Corcione. A disp.: Klack, Bellini, Galoul, Fusi, Olivieri, Feti, Fiume. All.: Conforti.
SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabatini, Cinea, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Francioli, Pazzagli, Berti. A disp.: Sabatini, Harea, Ronchetti, Iabanji, Pasquini, El Garouani, Di Piazza. All.: Marco Biagiotti.

ARBITRO: Imbornone di Empoli.

RETI: Scala 2, Corcione.



Continua con una vittoria il campionato da prima della classe per il Saurorispescia che, in casa del Gracciano, conquista i tre punti grazie alla doppietta di Scala. La partita risulta vivace sin dal principio, con un Gracciano ben disposto in campo ed in grado di pressare il Saurorispescia in ogni zona del campo. La prima chance del match è costruita dai padroni di casa per mezzo di Tonizzo, la cui conclusione dal limite è ben deviata in tuffo da Cogno. Il Gracciano ci riprova pochi minuti dopo con Corcione senza trovare la via del gol e, al primo reale affondo del Saurorispescia, subisce gol. La rete che sblocca il risultato porta il nome di Scala, bravo a concludere una bella azione corale. Dopo il gol gli ospiti cominciano a gestire in maniera più ordinata il possesso di palla, con un Gracciano che, ben disposto in campo, non riesce nuovamente ad incidere fino all'intervallo. Il primo tempo si conclude così sul risultato di 0 a 1 e, alla ripresa del gioco, la trama della partita non cambia. Il Gracciano prova ad attaccare in maniera più incisiva e al quarto d'ora della ripresa sigla il pareggio. Il gol del momentaneo 1 a 1 è realizzato da Corcione che, sfruttando un lancio in profondità di Pittaro, scavalca Cogno con un pallonetto al volo. Il Saurorispescia però non si scompone e pochi minuti dopo, si riporta in vantaggio. È ancora Scala ad andare in gol, trovando il tocco vincente sugli sviluppi di una punizione e spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Poggialini. La rete da nuovi stimoli agli ospiti che, prima della conclusione, si rendono nuovamente pericolosi con Iabanji, sfiorando il terzo gol. Per il Saurorispescia arriva una vittoria importantissima che gli permette di rafforzare il primato.
Calciatoripiù
: ottima la prova del Gracciano, capace di disputare una partita di pregevole fattura, grazie ad una particolare attenzione agli schemi tattici. Il Saurorispescia ha dimostrato perché si trova là davanti, con una prestazione di carattere e qualità. Da sottolineare la prova di Scala, autore della doppietta che ha deciso il match.

GRACCIANO: Poggialini, Brucato, Rubino, Neri, Sorrentino, Pittaro, Lapucci, Pisaneschi, Varone, Tonizzo, Corcione. A disp.: Klack, Bellini, Galoul, Fusi, Olivieri, Feti, Fiume. All.: Conforti.<br >SAURORISPESCIA: Cogno, Giani, Sabatini, Cinea, Ferrante, Pizzuto, Scala, Bianchi, Francioli, Pazzagli, Berti. A disp.: Sabatini, Harea, Ronchetti, Iabanji, Pasquini, El Garouani, Di Piazza. All.: Marco Biagiotti.<br > ARBITRO: Imbornone di Empoli.<br > RETI: Scala 2, Corcione. Continua con una vittoria il campionato da prima della classe per il Saurorispescia che, in casa del Gracciano, conquista i tre punti grazie alla doppietta di Scala. La partita risulta vivace sin dal principio, con un Gracciano ben disposto in campo ed in grado di pressare il Saurorispescia in ogni zona del campo. La prima chance del match &egrave; costruita dai padroni di casa per mezzo di Tonizzo, la cui conclusione dal limite &egrave; ben deviata in tuffo da Cogno. Il Gracciano ci riprova pochi minuti dopo con Corcione senza trovare la via del gol e, al primo reale affondo del Saurorispescia, subisce gol. La rete che sblocca il risultato porta il nome di Scala, bravo a concludere una bella azione corale. Dopo il gol gli ospiti cominciano a gestire in maniera pi&ugrave; ordinata il possesso di palla, con un Gracciano che, ben disposto in campo, non riesce nuovamente ad incidere fino all'intervallo. Il primo tempo si conclude cos&igrave; sul risultato di 0 a 1 e, alla ripresa del gioco, la trama della partita non cambia. Il Gracciano prova ad attaccare in maniera pi&ugrave; incisiva e al quarto d'ora della ripresa sigla il pareggio. Il gol del momentaneo 1 a 1 &egrave; realizzato da Corcione che, sfruttando un lancio in profondit&agrave; di Pittaro, scavalca Cogno con un pallonetto al volo. Il Saurorispescia per&ograve; non si scompone e pochi minuti dopo, si riporta in vantaggio. &Egrave; ancora Scala ad andare in gol, trovando il tocco vincente sugli sviluppi di una punizione e spedendo la sfera alle spalle dell'incolpevole Poggialini. La rete da nuovi stimoli agli ospiti che, prima della conclusione, si rendono nuovamente pericolosi con Iabanji, sfiorando il terzo gol. Per il Saurorispescia arriva una vittoria importantissima che gli permette di rafforzare il primato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la prova del Gracciano, capace di disputare una partita di pregevole fattura, grazie ad una particolare attenzione agli schemi tattici. Il Saurorispescia ha dimostrato perch&eacute; si trova l&agrave; davanti, con una prestazione di carattere e qualit&agrave;. Da sottolineare la prova di <b>Scala</b>, autore della doppietta che ha deciso il match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI